GD - 1X2 MANIA
-
2 euro, non ci speravo mica
-
@gabryvilla ha detto in GD - 1X2 MANIA:
Credo che questo sia l ultimo turno perché se vai avanti con la barra nn da più turni
Se non ricordo male, anche le altre volte era così, man mano le aggiungono
-
@MELVINS Mi sa che anche a sto giro prenderne 6 sarà un miracolo Ahah
-
@Andrea320 ecco..come ti dicevo dei pronostici quello andato meglio è 5 beccate.. A. A. A. Cercasi tipster per questa promo del vaffancuore
-
@Jailbird questa settimana tutti così ahahaha
-
7 su 12.
-
Questo post è eliminato! -
5/12 che bello....
-
@StevoTo ottimo allora!
-
Ho indovinato ben 2 pronostici :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Ho ricevuto una freebet da 50 euro ma non ho ben capito come usarla, devo depositare 50 euro e puntarli in rf 50/50? Se vinco ho già il guadagno mentre se perdo dovrei ricevere 50 euro con wag x1 giusto?
-
@dani363 ti ha già risposto Davide di là, comunque oddsmatcher in rf 50/50
-
@dani363 Che [censored]! io non riesco a vincere manco quella da 2 euro
-
@Andrea320 grazie!!
-
@The-Gambler ma credo sia un bonus esclusivo dato che ripensandoci bene non ho mai fatto questa promo! Sono stato fortunato hai ragione :smiling_face_with_open_mouth:
-
Piccolo aggiornamento per chi come me ha puntata limitata a 2€: avevo vinto una freebet da 5€ che ovviamente non potevo giocare, dopo aver chattato con un paio di operatori, spiegando appunto che ero impossibilitato a giocare il bonus faticosamente () guadagnato, uno di loro mi ha gentilmente aperto una segnalazione e la freebet è stata convertita in bonus. Ora ho una bonus pari alla freebet che posso giocarmi anche a piccoli importi e convertire in big money .
Ne approfitto per fare una domanda: in questo caso il bonus lo tratto sempre come la freebet da giocare in R/F o me lo gioco con un semplice punta/banca?Mai avuto un bonus sport GD da giocare...
-
@bobbymunson essendo un bonus lo devi giocare come tale, nel calcolatore metti la modalità apposita e rispetta la quota minima. Essendo un bonus e non una freebet (che va sfruttata come se fosse un rimborso), il guadagno è più alto.
-
@BigFasco grazie dell'nfo!
-
se si salta un giorno che succede?
-
@Samabet nulla, semplicemente hai una possibilità in meno..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet