GD - 1X2 MANIA
-
Io 5 su 8 e non sono mai andato oltre 5. Che sia la volta buona?
-
Io sono a 7/8, ho sbagliato Russia-Svezia (avevo pronosticato Russia vincente). Spero sia la volta buona, mi auguro almeno un 9 su 12, nel caso domani compro un cero e lo porto in chiesa ahahah
-
Ho idea che stia andando bene a tutti perchè le favorite per ora sono andate bene ahah
Il bello è che ho 3 pronostici con 6/8 e uno da 7 con le ultime 4 partite coperte quasi tutte su due risultati ahah, prego in un 9/12 (sperando che i limiti non facciano i [censored]) -
volevo capire una cosa , noi facciamo per un turno 4/5 pronostici ,al fine di vincere la freebet il sistema calcola il risultato migliore di un singolo pronostico oppure per lo stesso turno somma il risultato preso dei singoli eventi? spero di essere stato chiaro..............ahahahah
-
@Sandrone singolo pronostico
-
@Andrea320 ok grazie , a ieri mi trovavo a 6 punti su di un pronostico , aspettiamo quelle di oggi
-
ragazzi, forse è un po' da malati, ma mi chiedevo: se sono già sicuro di aver vinto la freebet da 10 euro (non è il mio caso, è solo un esempio) e manca solo una partita, che se azzeccassi mi porterebbe dunque ad avere la freebet da 50 euro, come potrei coprirmi? che formula bisognerebbe usare?
-
@Toninho
Rimane difficile coprirsi in quanto con 2 risultati su 3 perdi... -
Io 9su11
Freebet da 50 gia mia
Ho vittoria Eire
Mi posso coprire??? -
@Toninho io non lo farei, la freebet sei sicuro di averla vinta, ma sei sicuro che l'avrai? ricordiamo che molti di noi non scommettono, non so se è il tuo caso, nel giorno del pronostico, sfruttiamo un bug, ma se dovessero risolverlo? Potresti nel peggiore dei casi non avere la freebet e perdere la contropuntata
-
@Yusuke sì sì, era più che altro un discorso di metodo...se, nel caso ,ecc...
-
@Toninho ok, ho capito. Comunque io farei questo ragionamento: dalla freebet quanto ricaverei? 30-35€? Imposto un RF35/35 sulla partita che mi manca e dovrei avere guadagni in ogni caso, credo
-
E grazie a questa x finale porto finalmente a casa la freebet da 50, mamma che goduria
-
7 prese 10€ di freebet giusto?
-
-
Raga ma le freebet hanno scadenza?
-
@ezioauditore456 lo stesso di sei azzeccate?
-
@camice84 Sei sono 2 euro freebet
-
@ezioauditore456
-
non mi lamento 8 ,10 euro freebet, grazie GD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet