GD - 1X2 MANIA
-
@Cobra-Kai non c'è bisogno di piazzare le giocate i giorni che fai i pronostici. è un bug
-
@filotonio ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@Cobra-Kai non c'è bisogno di piazzare le giocate i giorni che fai i pronostici. è un bug
Ok, adoro i bug.
quindi scelgo la partita, punto normalmente e se perdo avrò il rimborso.. -
@Cobra-Kai piazzi i pronostici e basta. a seconda di quanti ne prendi ricevi dei bonus. se riveci una frebbet la giochi in modalità RF
-
@Cobra-Kai piazzi i pronostici e basta. a seconda di quanti ne prendi ricevi dei bonus. se riveci una frebbet la giochi in modalità RF
Si, mi riferivo al puntare la freebet, ok, ho già trovato una bella partita con un buon RF, vado e punto, grazie
-
@Cobra-Kai già hai ricvuto la freebet???
-
@Cobra-Kai già hai ricvuto la freebet???
Ah, allora no, la mia domanda era se si scommette senza la freebet oppure era un rimborso, non ricordavo questo passaggio
come non detto, aspetto e grazie per avermi avvisato
-
@Cobra-Kai appena ricevi la freebet. selezionila partita ce vuoi, ed invece di inserire l'importo, clicci su 'utilizza freebet'. ed hai fatto
-
@AleNinja a me sono corretti i risultati, penso abbiano corretto
-
@EFA-Typhoon Hanno corretto e mi hanno inviato la freebet giusta
-
Ma la freebet è stata già assegnata a tutti? Perchè io non la vedo
-
Ragazzi io ho preso 7 partite e infatti mi spunta la coppa con scritto 7, tuttavia non ho ricevuto la freebet.. Ho piazzato una scommessa per provare e si è preso direttamente i soldi dal conto, non spunta la scritta 'utilizza la freebet'...
-
@HenriCT devi aspettare che te l'accreditano. quando te l'accreditano la vedi nella sezione scomesse in alto a destra, una volta che compare li, seleziona una scommessa e clicca su utilizza freebet. funziona uguale a bwin!
-
@EFA-Typhoon no anche a me è comparsa la coppa ma non hanno ancora rilasciato la freebet
-
Peccato per il suicidio della Slovacchia e della Scozia (stava vincendo!!!) avrei sbancato il mercato ahahah!!
Ora che mi ritrovo queste 2 freebet (quella da 5€ non so a cosa sia dovuta) in che ordine devo usarle? ci sono quote minime?
-
A me non hanno ancora accreditato nulla..
-
Non fatevi prendere dall'ansia, anche le scorse volte le assegnavano a scaglioni, a chi prima e a chi dopo.... Easy
-
@DavidOz Ti ricordi per caso come si gioca la freebet?
RF 50/50 nel mio caso?
-
@bombolone si
-
@DavidOz E secondo te posso mettere insieme le mie due freebet da 5 e da 50 in una unica da 55 o devo fare distinte puntate?
grazie!
-
@bombolone questo non lo so, non ho mai avuto due freebet contemporaneamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet