GD - 1X2 MANIA
-
A me non hanno ancora accreditato nulla..
-
Non fatevi prendere dall'ansia, anche le scorse volte le assegnavano a scaglioni, a chi prima e a chi dopo.... Easy
-
@DavidOz Ti ricordi per caso come si gioca la freebet?
RF 50/50 nel mio caso?
-
@bombolone si
-
@DavidOz E secondo te posso mettere insieme le mie due freebet da 5 e da 50 in una unica da 55 o devo fare distinte puntate?
grazie!
-
@bombolone questo non lo so, non ho mai avuto due freebet contemporaneamente
-
@DavidOz vorrei tanto capire da cosa è uscita l'altra da 5 euro... boooh
-
@bombolone prendi e porta a casa, che te frega ... Controlla i limiti di GD prima di contropuntare
-
@bombolone Le freebet si giocano separatamente, una alla volta
-
@enzoscuo neanche a me
-
@AleNinja A quale indirizzo mail?
EDIT: a me in chat hanno detto che hanno già fatto e quindi non c'è bisogno di contattare via mail -
ma ste freebet dove le vedo? non sarò mica così sfigato che ho vinto quella da 50 ma non me la danno
-
Io ricevuta una da 50 come premio vinto
E
Una da 100......Che faccio???
-
@rudiger1972 Ne hai avute 2 invece che una?
Io devo ancora ricevere la mia da 50 euro ahahah
-
@simo96s Vai sul sito dalla versione mobile e nel menù troverai la sezione: "Le mie Freebet"
-
@BigFasco si da mobile sapevo, comunque se non l'hai ancora ricevuta neanche te quella da 50 allora attendo anche io
-
@rudiger1972 anche io come te,una da 50 per 9 pronostici presi ed una da 100 non si sa perché...
-
Io attendo la mia da 50... Per tutti quelli che ne hanno ricevute due prendete e portate a casa ahaha
-
Ho limite su tutte le partite a 100 euro,si possono dividere in più scommesse le freebet o provo una multipla?
-
@angelbet Prova la multipla, ti permette di avere più guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet