GD - 1X2 MANIA
-
ma ste freebet dove le vedo? non sarò mica così sfigato che ho vinto quella da 50 ma non me la danno
-
Io ricevuta una da 50 come premio vinto
E
Una da 100......Che faccio???
-
@rudiger1972 Ne hai avute 2 invece che una?
Io devo ancora ricevere la mia da 50 euro ahahah
-
@simo96s Vai sul sito dalla versione mobile e nel menù troverai la sezione: "Le mie Freebet"
-
@BigFasco si da mobile sapevo, comunque se non l'hai ancora ricevuta neanche te quella da 50 allora attendo anche io
-
@rudiger1972 anche io come te,una da 50 per 9 pronostici presi ed una da 100 non si sa perché...
-
Io attendo la mia da 50... Per tutti quelli che ne hanno ricevute due prendete e portate a casa ahaha
-
Ho limite su tutte le partite a 100 euro,si possono dividere in più scommesse le freebet o provo una multipla?
-
@angelbet Prova la multipla, ti permette di avere più guadagno
-
anch'io ho vinto la freebet da 50... bisogna per forza giocarla in multipla oppure si può scegliere?
-
@Paolo66 se te la fa giocare puoi farla in singola,io ho limite di vincita a 100 euro quindi non posso
-
ok... perfetto grazie mille...PS per il limite a volte anche a me limita la vincita... credo sui campionati minori però
-
@Paolo66 si lo so però a me lo da sulla National legue di stasera, comunque ho fatto una multipla senza problemi
-
salve ragazzi, credo che GD dopo il deposito del fine settimana e la freebet vinta da 10 euro che però non vedo ne da desktop ne da mobile mi abbia regalato una bella limitazione di 2 euro su tutte le scommesse , live compreso. come sono bravi. mi linkate la guida per ripulire il deposito, anche perchè con la nuova promo ho vinto 20 giri con deposito ma se non trovo il modo di ripulire il tutto non ha senso continuare.........sti str.........gd
-
-
Per chi ha ricevuto la doppia freebet è per il problema avuto stamattina con 2 pronostici errati successa la stessa cosa a me la prima 50 la seconda 100
-
@AleNinja me ne regalate una dato che ancora non mi danno la mia? Grazie amici
-
@angelbet beato te io dopo aver fatto una scommessa della bevenuto e aver vinto 30 euro ero limitato a 10 e non era neanche una surebet bah; infatti vediamo se arriva sto benedetto bonus che mi posso inventare per farlo prendere
-
Io ne avevo conteggiato appena 6 vinte, invece ora mi compare una bella coppa col numero 9. Cioè 50 euro di freebet!
Che però non vedo ancora accreditata... -
Aspettiamo, io aspetto 10 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet