GD - 1X2 MANIA
-
racconto questa notizia , è vero che non si deve contattare la chat , ma ho provato la tecnica del finto scemo buono , ho detto di aver vinto la freebet da 50 eu e quando me la danno , mi hanno detto "salve ci dispiace ma da come sto notando non effettuate una scommessa dal 29 settembre (eh eh ) , quindi gli ho chiesto scusa e mi sono messo l'anima in pace , 5 minuti fa via email mi arriva una email di scuse da parte del dipartimento interessato con scritto , "ci dispiace di quello che è accaduto , vi abbiamo accreditato la vostra Freebet da 50eu ."
Immaginate la mia faccia , il metodo finto scemo buono , FUNZIONA!!EDIT : io non ho limiti
-
@scraffy93 così però potresti far notare il bug... hai rischiato
-
@simo96s stessa cosa
-
@simo96s idem, gli sto mandando un'altra mail
-
Finalmente arrivata dopo imprecazioni in chat e via mail
+32 e via così -
@filotonio non ho preteso la freebet in chat , quindi improbabile accorgersi di questo bug , hanno fatto tutto loro , prima mi hanno detto no e io non ho insistito , anzi ho ringraziato della risposta , poi mi hanno contattato via email per dirmi che me l hanno data.
-
@filotonio gd ha bug su bug dubito li risolvano,tipo se ti assegnano cartelle o robe così rimangono alla scadenza come bonus,quellli della ruota non scadano ma rimangono come scommessa normalissima wag 1x
Comunque io ho mandato una seconda mail ma a sto punto sono pessimista non pare il mio mese
-
a me invece niente
aspetto, ho mandato la mail
-
Perdonate l’ignoranza esiste un bug? Se leggo il thread lo trovo o qualche anima pia me lo riassume?
-
@loopsa nel primo post trovi tutto
-
@Mr-Blonde ottimo ho da fare domani..vista la lunga convalescenza ne approfitto
-
Comunque ritengo giusto avvisarvi che, dopo un anno e mezzo di onorata carriera del mio conto gd, ho ricevuto anche io la limitazione di puntata;
fortunatamente non ancora a due euro, ma comunque non ho più i limiti di qualche tempo fa e non ho fatto sure prima di accorgermi di questo cambiamento.
Spero vivamente non sia colpa di questa promo.. -
@Andrea320 eh, il dubbio è venuto anche a me...
-
@Mr-Blonde Avevo il conto immacolato, le sure rarissime e l'ultima risale a molto prima della 1x2 Mania (e sempre su mercati che conosco per esperienza dove posso puntare tranquillamente)
-
@Andrea320 cacchio, ho controllato ora anche io e il mio limite è passato da 500€ a 300€
-
Questi ci hanno sgamato...
@Mr-Blonde @MarcoRubino si continua con la zappa sui piedi a questo punto?(Sapete se si può feniciare?)
-
@Andrea320 io da conto immacolato a limiti a 2€ tutto ad un tratto
-
@Andrea320 talvolta limitano anche dopo aver vinto somme ingenti, a quanto ne so
Magari la limitazione non è necessariamente legata a questa promo -
@MarcoRubino Sempre perso su GD, personalmente
-
@Andrea320 il dubbio è venuto anche a me in realtà
Personalmente preferirei mantenere i limiti alti piuttosto che vincere qualche freebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet