GD - 1X2 MANIA
-
@loopsa nel primo post trovi tutto
-
@Mr-Blonde ottimo ho da fare domani..vista la lunga convalescenza ne approfitto
-
Comunque ritengo giusto avvisarvi che, dopo un anno e mezzo di onorata carriera del mio conto gd, ho ricevuto anche io la limitazione di puntata;
fortunatamente non ancora a due euro, ma comunque non ho più i limiti di qualche tempo fa e non ho fatto sure prima di accorgermi di questo cambiamento.
Spero vivamente non sia colpa di questa promo.. -
@Andrea320 eh, il dubbio è venuto anche a me...
-
@Mr-Blonde Avevo il conto immacolato, le sure rarissime e l'ultima risale a molto prima della 1x2 Mania (e sempre su mercati che conosco per esperienza dove posso puntare tranquillamente)
-
@Andrea320 cacchio, ho controllato ora anche io e il mio limite è passato da 500€ a 300€
-
Questi ci hanno sgamato...
@Mr-Blonde @MarcoRubino si continua con la zappa sui piedi a questo punto?(Sapete se si può feniciare?)
-
@Andrea320 io da conto immacolato a limiti a 2€ tutto ad un tratto
-
@Andrea320 talvolta limitano anche dopo aver vinto somme ingenti, a quanto ne so
Magari la limitazione non è necessariamente legata a questa promo -
@MarcoRubino Sempre perso su GD, personalmente
-
@Andrea320 il dubbio è venuto anche a me in realtà
Personalmente preferirei mantenere i limiti alti piuttosto che vincere qualche freebet -
@Andrea320 io alterno vincite a perdite
Però è da 15 giorni che non effettuo puntate in verità -
Questo post è eliminato! -
@MarcoRubino il punto è quando vinci freebet alte e ti servono i limiti altrettanto alti
-
@Andrea320 eh sì, ti rode un po' ahah
Ah okay ho capito... Non saprei in verità, per ora non l'ho mai fatto -
@MarcoRubino A questo punto termino questa settimana; se i limiti calano ulteriormente smetterò, perché avere freebet non giocabili non ha senso
-
Limitato anch'io sulle vincite, dopo 6 mesi dall'iscrizione (nessuna sure, nessuna roba strana).
Quindi stasera alla fine mi hanno dato la freebet da 50, ma mi hanno limitato le vincite a 100 euro (quando fino a poco prima, ho controllato, il limite era 500). Stranamente l'importo massimo da poter giocare è rimasto 200 (un controsenso).
Grazie al dutcher però ho trovato un RF 50% a quota 2, quindi 25 euro li ho tirati fuori. Qui non si molla un c***o! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@Andrea320 credo che farò la tua stessa scelta
Ti aggiorno anche io, grazie! -
@MELVINS Stessi importi..Dai soliti 500 di puntata iniziali
A sto punto spero di prendere anche io la 50 il prossimo turno ahahaha -
Vabbè, alla fine GD serve solo per i giri gratis, e il deposito si sblocca col metodo della roulette...
Anche se ci limitano a 0 euro sulle scommesse chi se ne frega, intanto sfruttiamo le promo come questa quanto più è possibile...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet