GD - 1X2 MANIA
-
@Andrea320 io alterno vincite a perdite
Però è da 15 giorni che non effettuo puntate in verità -
Questo post è eliminato! -
@MarcoRubino il punto è quando vinci freebet alte e ti servono i limiti altrettanto alti
-
@Andrea320 eh sì, ti rode un po' ahah
Ah okay ho capito... Non saprei in verità, per ora non l'ho mai fatto -
@MarcoRubino A questo punto termino questa settimana; se i limiti calano ulteriormente smetterò, perché avere freebet non giocabili non ha senso
-
Limitato anch'io sulle vincite, dopo 6 mesi dall'iscrizione (nessuna sure, nessuna roba strana).
Quindi stasera alla fine mi hanno dato la freebet da 50, ma mi hanno limitato le vincite a 100 euro (quando fino a poco prima, ho controllato, il limite era 500). Stranamente l'importo massimo da poter giocare è rimasto 200 (un controsenso).
Grazie al dutcher però ho trovato un RF 50% a quota 2, quindi 25 euro li ho tirati fuori. Qui non si molla un c***o! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@Andrea320 credo che farò la tua stessa scelta
Ti aggiorno anche io, grazie! -
@MELVINS Stessi importi..Dai soliti 500 di puntata iniziali
A sto punto spero di prendere anche io la 50 il prossimo turno ahahaha -
Vabbè, alla fine GD serve solo per i giri gratis, e il deposito si sblocca col metodo della roulette...
Anche se ci limitano a 0 euro sulle scommesse chi se ne frega, intanto sfruttiamo le promo come questa quanto più è possibile... -
@MELVINS in realtà è un ottimo book per contropuntare su alcune sure (e non) ogni tanto, è sottovalutato; poi non mi va di "sporcare" bwin ahahah
-
Io fortunatamente ho ancora 2018.75 di limitazione vincita.. nonostante abbia prelevato 3 volte in questi giorni sui 400 euro complessivi
ps: ho pure vinto freebet 50€studiamoci bene il weekend ora
-
@MarcoRubino anche se vinci 30 euro ti limitano come accaduto a me alla prima,normalissima scommessa
Comunque dopo 3 giorni e aver scritto loro due volte finalmente sta mattina mi è arrivata la freebet
Dove controllo precisamente il mio limite? Io so solo che se faccio scommesse mi scrive max 10 euro di guadagno
@MELVINS Me la freebet non va giocata a quota 2.50 scusa?
-
Ancora a me niente freebet, sono quasi tentato di scrivere in chat
-
Io ho limiti a 100 sulle partite di cartello ma li ho fregati con la Multipla
-
@simo96s ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@MarcoRubino anche se vinci 30 euro ti limitano come accaduto a me alla prima,normalissima scommessa
Comunque dopo 3 giorni e aver scritto loro due volte finalmente sta mattina mi è arrivata la freebet
Dove controllo precisamente il mio limite? Io so solo che se faccio scommesse mi scrive max 10 euro di guadagno
@MELVINS Me la freebet non va giocata a quota 2.50 scusa?
No, il limite di vincita (100 euro) è da intendersi come lordo, non netto.
-
@MELVINS scusa non ho capito quindi si può scommettere a qualsiasi quota? Avevo capito dal sito loro che dovevo scommettere a quota minima 2.50 quindi una scommessa a qualsiasi quota ma devo stare attento al mio limite ?
-
@Andrea320 @MarcoRubino @MELVINS purtroppo anche io limitato a 2e.
Prima di segnalare la promo ne ho usufruito e non è mai successo nulla, quindi non saprei dirvi se la limitazione derivi dalla promo stessa o dall'orda di iscrizioni dopo la conferma che la promo è a partecipazione gratuita (non è un bug!!) e che le freebet arrivano sul serio, in ogni caso credo che chiunque non possa fare altro che supposizioni e nulla di più riguardo le scelte dei book.
Ho sempre cercato di seguire tutti gli accorgimenti possibili e consigliati per mascherarsi il più possibile, ma in ogni discussione a riguardo non ho mai trovato quella che dovrebbe essere la considerazione più ovvia da valutare, ovvero che quando facciamo una benvenuto e ci iscriviamo ad un book utilizzando i link segnalati nelle guide utilizziamo un link di affiliazione (credo nella quasi totalità dei casi), quindi tracciato.
Ovviamente il mio non è un giudizio, penso anzi che sia giustissimo che lo staff di Ninjabet venga retribuito per il grande lavoro che svolge, lo farei anche io ed è giusto che un'impresa, che ha costi da sostenere, cerchi di fare profitto, anzi è doveroso.
Lo dico solo perchè ci si metta con l'anima in pace e ci si renda conto che, per confermare la commissione di un'affiliazione, i book abbiano bisogno di individuare il nuovo cliente presentato dall'affiliato, come in ogni lavoro simile, quindi i book qualche riferimento devono pur averlo immagino.
Forse il trucco sta nel non esagerare ad approfittare di un fenomeno e una strategia che i book conoscono benissimo, sinceramente questo non saprei dirlo....
Ribadisco che il mio post è solo un contributo all'annoso (falso) problema delle limitazioni e che comunque si debbano seguire tutte le accortezze che conosciamo, mi auguro non venga frainteso o intrepretato come critico...
-
Io ne ho indovinate sei (quindi teoricamente 2 euro di freebet), ieri ho scritto in chat perché ancora non mi era stata accreditata e mi hanno detto che avevano dei problemi che avrebbero gestito nel minor tempo possibile. Stamattina mi arriva una mail di GD che si scusava per il ritardo ma che mi era stata accreditata la freebet. Oggi vado a vedere e ho una freebet da 10 euro. Giocata subito senza limitazioni.
-
@carl2112 infatti non andrebbe aperto il link della guida, sono convinto che molti si siano fatti [censored] da Eurobet ecc. per questo motivo.
La cosa bella è che qui tutti hanno ricevuto la freebet, tranne me che ho anche scommesso quel giorno. Che book di mongoloidi -
@Ajnin scrivigli alla seconda segnalazione arriva XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet