GD - 1X2 MANIA
-
@marekforza a disposizione
-
se posso dire la mia modesta opinione da nuovo utente, è vero che sarebbe meglio non scrivere in chat per non rovinare la promo a tutti i ninja, però è anche vero che per come è presentata è a dir poco ingannevole.
nel senso, c'è scritto bello in evidenza "partecipa gratis" e dato che esistono molte promo simili in cui si pronostica gratuitamente senza alcun requisito, quindi secondo me se uno magari visto che dopo 4-5 giorni non è arrivato nulla scrive in chat facendo il finto tonto, senza "pretendere" il bonus ma chiudendo se ci sono problemi o meno, non c'è niente di strano. qualunque scommettitore lo farebbe, ninja o non ninjapeace & love
-
@ninuz ha detto in GD - 1X2 MANIA:
io non ho ricevuto la freebet, non ho chiesto nulla in chat ma mi hanno limitato lo stesso
Un sacco di gente è stata limitata appena ha semplicemente partecipato a questa promo (leggetevi i primi messaggi).
Si ipotizzava il fatto che non fosse più in home page e quindi potevano esserne a conoscenza solo chi frequentava certi postacci come ninjabet... Però giustamente uno poteva anche aver salvato la pagina tra i preferiti, quando al primo turno era ben evidente sulla home di GD. -
@Il-Gabibbo questo è un sito particolare... Te ne accorgerai. Ti trovi limitato dalla sera al mattino
Però la classica cosa che ripetiamo sempre è che "loro hanno il coltello dalla parte del manico", possono limitarti/negarti bonus/rimuovere la promozione/cambiarne i t&c in ogni momento e senza l'obbligo di doverti avvisare, di contro tu saresti tenuto a leggere i t&c prima di qualsiasi promozione. -
@MELVINS andando nel reparto scommesse di gd , la promo è presente nella barra in alto con la dicitura 1x2mania , quindi non credo che è per il link , è difficile trovarla ma per uno scommettitore (vero) basta che la vede una volta lì e la farà sempre.
-
@scraffy93 ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@MELVINS andando nel reparto scommesse di gd , la promo è presente nella barra in alto con la dicitura 1x2mania , quindi non credo che è per il link , è difficile trovarla ma per uno scommettitore (vero) basta che la vede una volta lì e la farà sempre.
Comunque io ho chiesto l'accredito della freebet via chat "in buona fede", perchè credevo davvero che bastasse partecipare semplicemente facendo il pronostico!
-
@MELVINS gd ha un servizio impeccabile , non credo che la ottieni soprattutto se hai giocato la scommessa qualificante ...
Sono ironico -
@scraffy93 ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@MELVINS gd ha un servizio impeccabile , non credo che la ottieni sopratutto se hai giocato la scommessa qualificante ...
Sono ironicoOttenuta subito, però avendomi limitato a max 100 di vincita ho dovuto giocarmela a quota 2. Ci ho tirato fuori comunque un 26 euro...
-
@MELVINS io in malafede e ho detto pure che avevo letto su ninjabet che se la richiedevo in chat mi davano una da 50 e una da 100
-
@marekforza e per premiarti alla fine ti han dato il bonus da 3k
A parte tutto mi sa che per questa settimana la mia freebet andrà a farsi friggere.. -
Questo post è eliminato! -
a me non fan fare più il pronostico, carica la pagina all'infinito
-
@nb60123 anche a me, carica all'infinito e niente. Altri nella stessa situazione?
-
anche a me da oggi pomeriggio... di sto passo oggi non riuscirò a piazzare il pronostico.. assurdo!
-
Ragazzi ma questa promozione permette di fare un pronostico al giorno sempre sulla stesse partite?
-
@Andre10 si
-
Ma ancora da problemi e si blocca??? Senza parole... GD imbarazzante
-
Bah per ora non sono incorso a limitazioni a causa di questa promo, in quanto già limitato moderatamente prima, e ho avuto la fortuna di aver piazzato una multipla antigubbing il giorno del pronostico da 9 avendo tutti i diritti di richiedere la mia freebet... In ogni caso secondo me non è il se si va in chat ma è il come lo si fa, se si è gentili e si chiedono semplici informazioni senza contestare (perché qua il 90 percento Delle volte non abbiamo diritto a quella freebet) non ci saranno problemi secondo me... Che poi GD ha sempre limitato a caso (io sono limitato per averci vinto 300 euro su una partita del Liverpool) quindi di cosa parliamo
-
anche a me conto limitato, e mi sono rimaste due freebet da 5 euro impossibili da giocare
-
@mr80 neanche in multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet