GD - 1X2 MANIA
-
@loopsa ha detto in GD - 1X2 MANIA:
io 7..domani speriamo il cinquino di gd arrivi..
vogliamo i tuoi pronostici , qui ogni settimana eh
-
Questo giro ne ho prese 8
E mannaggia alla Spal che perde con Frosinone ahah -
@MarcoRubino ha detto in GD - 1X2 MANIA:
Questo giro ne ho prese 8
E mannaggia alla Spal che perde con Frosinone ahah[censored] ma come hai fatto ,io 4
-
@speramobbene io spal..data vincente su tutta la linea mannaggia..
-
@giovy ahahaah troppi pareggi stasettimana che hanno scombussolato tutto..leicester, southampton, valencia, toro..per fortuna l'alaves ha segnato al 94esimo..
-
come si fa a vedere il risultato che si è fatto ?
-
@Mattoing non l'hanno ancora caricato su GD..in ogni caso basta che controlli tu le giocate una per una..:)
-
@Mattoing o fai a mano (troppo sbatti per me ) oppure attendi. Io attendo ma a sto giro mi sa che butta male
-
di solito quando li pubblicano?
-
@Mattoing in genere in mattinata..
-
Prese 9 facendo solo 3 pronostici (uno dimenticato,l'altro non me lo faceva fare), peccato per la spal
-
La Spal e il Genoa c'hanno rovinato, 2 giro comunque chiudo sempre a 6, speriamo nella bdc di Bug Digitale
-
@Il-Gabibbo anche a me l'ultimo giorno non ne voleva sapere di prendere il pronostico
-
Ne ho prese 8, spal e genoa hanno fregato anche me.. sabato sera ero convinto di poter arrivare a 10
-
Se arrivo con due risultati 6, riceverò un solo bonus?
-
@C-Danny7 Si solo un bonus
-
Spal,leicester e genoa dati vincenti ovunque ahah
-
La strategia "ad cazzum" viene confermata dallo 0 di oggi... 100 € la scorsa settimana con 10 pronostici vinti, 4 pronostici vinti al massimo a sto giro...
-
@Prometeo ma state controllando a mano o vi sono già comparse le coppette?
-
@Link a me niente coppette, a mano non ho controllato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet