GD - 1X2 MANIA
-
@loopsa Io il sabato e la domenica ho risultati.it sempre aperto su pc e cellulare
Si sono maniaco -
@ezioauditore456 io guardo TUTTE le partite che posso fai un po te..essere costretta a letto ha i suoi vantaggi per il MB
-
@loopsa Anche essere a casa da scuola oggi domani forse mercoledì e tutto il resto della settimana ha i suoi vantaggi ahaha
Grazie allarme meteo -
@ezioauditore456 peccato che questa settimana senza coppe sia "piatta"...
-
Due settimane fa dovevo ricevere 2€ freebet ma non mi diedero nulla e ho lasciato perdere, oggi dovrei ricevere 10 euro freebet e ancora niente, successo pure a voi o devo contattare qualcuno?? ( C'è scritto che i vincitori avrebbero ricevuto le giocate oggi quindi non capisco )
-
@acamaus non hanno ancora consuntivato le schedine di questa settimana..secondo me bisogna attendere..pare GD abbia avuto discreti problemi già con la promo di halloween, saranno in ritardo su tutto
-
@loopsa Eh purtroppo si, anche se finalmente ho avuto tempo da dedicare alla fase due di WH
-
Quindi anche a voi ancora niente coppette/premi?
-
@Andrea320 si ancora nulla..
-
Ancora nulla, ancora non han refertato i pronostici..
-
Informazioni importanti
A seguito di un disguido tecnico, informiamo tutti gli utenti che hanno partecipato alla promozione "1X2 MANIA", che gli accrediti verranno effettuati entro il 31 Ottobre, alle 23.59. Ci scusiamo per il disagio
-
@AleNinja letto dove?
-
-
@AleNinja grazie
-
Una settimana hanno problemi una no insomma
-
@simo96s una si, l'altra pure direi hahaha
-
@speramobbene la settimana scorsa erano stati bravi e veloci, quella prima giorni di ritardo e doppia segnalazione
-
@simo96s ma forse non conosci le settimane precedenti hahahahah
-
@speramobbene beh ho vinto quella settimana con i problemi prima no
-
Sono uscite le coppe, aspettiamo la freebet...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet