GD - 1X2 MANIA
-
@carl2112
Non toglierlo (non penso che tu possa farlo se è una modifica dello staff) -
@rickz28 Si
-
@lukegram puoi controllare se avevi piazzato scommesse nel giorno del pronostico che ha vinto?
-
Si, ho piazzato una scommessa.
-
io ho ricevuto 10 in freebet e non avevo giocato nulla su GD
-
@mr-blonde arriva una notifica per email? o la vedi quando accedi al conto?
-
@rick nessuna mail ma solo accedendo alla sezione scommesse
-
Ragazzi confermo, non c'è bisogno di nessuna scommessa qualificante. Per chi sta aspettando la Freebet da 50 euro, magari arrotondano e ve la danno da 100 come è successo a me
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12280/esclusiva-giocodigitale-freebet-da-100-euro/20
-
@d4n92 io mi accontenterei anche di un arrotondamaneto da 10 a 50
-
@d4n92 Bug Digitale colpisce ancora. A te 100€ e a noialtri 0
-
come direbbe il Marchese...:face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
Qui ancora non si vede nulla.. Va a finire che hanno dato tutto a @D4N92
-
@link lo sto pensando anch'io, e io ho pure piazzato la scommessa lo stesso giorno del pronostico
-
@link Magari, avrei ricevuto quella da 3.000 euro!
Tra l'altro mi sorge un dubbio, mettiamo il caso che uno davvero riesca ad indovinare più di 9 pronostici... Un'eventuale Freebet da 1000 euro sarebbe inutilizzabile considerando i limiti di vincita imposti da GD! Anche per chi non è limitato, il massimo che ti fanno vincere è 250/500 euro...
-
@d4n92
Sono bonus non freebet -
@d4n92 dipende comunque da quanti utenti azzeccano in teoria, perchè nei T&C dice che le vincite vengono suddivise tra gli utenti vincenti...in teoria..
-
@rickz28 Hai ragione! Non avevo notato che quelli sono Bonus!
Allora per il prossimo turno si punta ai 3000!
-
Nel caso in cui due o più utenti dovessero pronosticare correttamente “11 su 12 “ o “12 su 12” eventi nello stesso turno, il premio previsto verrà diviso in parti uguali
Per I premi dei pronostici “11 su 12” e “12 su 12”ci sono restrizioni di sblocco: quota di utilizzo 2.50 -
dovrei ricevere la free bet da 10€ .. non se ne vede nemmeno l'ombra!
-
Pensa che [censored] indovinarne 12, ti fai 6 mesi di mb in un colpo solo, o uno per i pro :D..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet