GD - 1X2 MANIA
-
Ne ho beccate 5 finora, mancano ancora le ultime 4 partite...
-
@MELVINS anche io sono a 5
-
-
@Davide sicuro
-
6... meglio di niente.
-
io ringrazio i goal al 93esimo di milan e betis e chiudo a 8
-
@loopsa ha detto in GD - 1X2 MANIA:
Veramente il Milan ha segnato al 97Β°!!!
-
@MELVINS ho fatto media tra il 97 del milan e 87 del betis
-
@loopsa mi era sfuggito "I" goal...
betis io l'avevo data come vincente, speriamo che bugDigitale mi segni 9 prese come la scorsa volta! -
anche io ringrazio il milan chido a -29 euro e inoltre ho perso in intralot quindi attendero il bonus , sto mese (come il mese scorso Γ¨ cominciato in perdita) managg a miserij
-
@giovy come mai? avevi fatto una scommessa?
-
@MELVINS ha detto in GD - 1X2 MANIA:
un po' di trading live ,5 minuti e ho ''refuso'' 29 euro
incredibile ho la sfiga che mi perseguita , gia nelle live a volte perdo ,se faccio tranding perdo , se scommetto perdo ,incredibile ,uff
-
@giovy ha detto in GD - 1X2 MANIA:
incredibile ho la sfiga che mi perseguita , gia nelle live a volte perdo ,se faccio tranding perdo , se scommetto perdo ,incredibile ,uff
trading=scommettere
-
@giovy guarda, io oggi nn avevo nulla da fare e ho avuto la brillante idea discommettere 2-5 goal del manchester..mai +
-
trading=scommettere
si pero' ce la differenza , ad ogni modo ce gente che guadagna milioni , come metto mano io , ops ,perdo ,incredibile , un milan a partita finita con giocatori a terra ,espulsi al 100Β° minuto vince ,ditemi se non ho la sfiga apreso
-
Ragazzi, vi dovete decidere. O scommettete o fate matched betting! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@MELVINS io avevo dato vincente il celta circa ovunque, trane nella schedina migliore
-
@giovy guarda, io oggi nn avevo nulla da fare e ho avuto la brillante idea discommettere 2-5 goal del manchester..mai +
azz tu che sei esperta di pronostici , io a finale volevo tradare proprio il manchester con tutti quei gol avrei fatto un grande guadago , ma ho preferito mettere 30 euro su una parrtita morta come quella dell udinese milan che glu ultimi 20 minuti non stavano piu giocando
-
azz tu che sei esperta di pronostici , io a finale volevo tradare proprio il manchester con tutti quei gol avrei fatto un grande guadago , ma ho preferito mettere 30 euro su una parrtita morta come quella dell udinese milan che glu ultimi 20 minuti non stavano piu giocando
Partita morta? O_o
Ma l'hai vista la partita? Gli ultimi 30 minuti quel campo era un flipper, e il Milan si Γ¨ mangiato 2 gol che erano praticamente dei rigori in movimento... -
Partita morta? O_o
Ma l'hai vista la partita? Gli ultimi 30 minuti quel campo era un flipper, e il Milan si Γ¨ mangiato 2 gol che erano praticamente dei rigori in movimento...no lo seguita per radio , dalla telecronoca dicevano che le squadre erano stanche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet