GD - 1X2 MANIA
-
@giovy ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@MELVINS ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@giovy ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@MELVINS ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@giovy come mai? avevi fatto una scommessa?
un po' di trading live ,5 minuti e ho ''refuso'' 29 euro
incredibile ho la sfiga che mi perseguita , gia nelle live a volte perdo ,se faccio tranding perdo , se scommetto perdo ,incredibile ,uff
trading=scommettere
si pero' ce la differenza , ad ogni modo ce gente che guadagna milioni , come metto mano io , ops ,perdo ,incredibile , un milan a partita finita con giocatori a terra ,espulsi al 100° minuto vince ,ditemi se non ho la sfiga apreso
Mi sa che non hai ben chiaro cosa significa fare trading. Io non sono un esperto e NON lo faccio, ma il senso del trading è fare cashout quando si ottiene un profitto. Se hai perso per colpa del goal all'ultimo minuto vuol dire che hai aspettato decisamente troppo a fare cashout, se tieni la puntata fino alla fine a fine partita non è trading ma scommessa.
P.s. tranquillo che nessuno ci fa i milioni col trading sportivo, internet è pieno di cialtroni -
Se proprio volete cimentarvi nel trading fatelo prematch. Ci vuole capitale perché con pochi tik devi avere guadagno. In ogni caso prima dell'inizio bisogna chiudere sia che positivo che negativo. Anche questo esula dal MB perché in ogni caso stai "scommettendo" sull'andamento della quota
-
@DavidOz ha detto in GD - 1X2 MANIA:
Anche questo esula dal MB perché in ogni caso stai "scommettendo" sull'andamento della quota
Verissimo. Alla base c'è sempre un pronostico, una previsione di come andrà il mercato, e proprio per questo non lo faccio e mi sento di sconsigliarlo, soprattutto a chi non conosce nemmeno le basi teoriche.
-
Solitamente verso che ora arrivano i premi?
-
@salvi69 verso che "giorno" volevi dire?? :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Alla fine esco con un 7! Ma se non fosse stato per il livepool che prende gol all'ultimo, il milan che segna al 97esimo.. beh, starei festeggiando un 9 ahaha
-
@salvi69
A me già arrivato :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Edit: In realtà sono refertate ma ancora non c'è la freebet -
ma è normale che nella sezione 1X2 mania risulto vincitore, ma ancora non è arrivata la freebet?
-
refertate son refertate..la freebet nn c'è ancora..
-
@protec20 stessa cosa a me
-
@peppepe ah allora è questo l’andazzo.. andiamo bene
-
Sto pensando se siate dei troll o facciate per davvero.
Ma volete darglielo il tempo? La settimana scorsa l'hanno data mercoledì!
-
E si continua a fare incetta di 5 presi
-
@Ajnin beh ma la scorsa settimana nn avevano refertato fino al 31..dopo la refertazione l'assegnazione è stata piuttosto rapida..visto che oggi han già refertato le partite magari si sperava in una rapidità inaspettata di GD
-
Mi hanno accreditato ora la freebet, quindi controllate
-
@Claudio-Ninja puoi dirmi che scadenza ti porta?
(dovevo ricevere 3 freebet ma ne ho ancora 2 e non so se una è di questa promo agagah) -
Freebet Assegnate
-
@Andrea320 Subito giocata non so dirti per la scadenza mi spiace
-
Arrivata!
-
Dove si vedono le freebet? Avendone azzeccate 8/12, dovrei avere 10 euro di freebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet