GD - 1X2 MANIA
-
@Prometeo no perchè ho letto qui sul forum che non serviva ed in effetti freebet arrivata!!
-
@ayassino bene meglio così, a maggior ragione che non hai fatto la qualificante sapendo che da termini e condizioni la dovresti fare, evita in futuro di pensare di andare in chat a richiederla! L'unico effetto che otterresti è quello di aver attirato l'attenzione su un bug e il giorno che se ne accorgono/risolvono addio promozione
-
@Prometeo giusta considerazione, fortunatamente è arrivata prima!
-
Dunque non è necessario effettuare una giocata quando si fa il pronostico, quanto tempo occorre per ricevere la free bet?
-
@simmina63 arriva la settimana dopo, non c'è un giorno preciso, varia spesso
-
@Prometeo ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@ayassino bene meglio così, a maggior ragione che non hai fatto la qualificante sapendo che da termini e condizioni la dovresti fare, evita in futuro di pensare di andare in chat a richiederla! L'unico effetto che otterresti è quello di aver attirato l'attenzione su un bug e il giorno che se ne accorgono/risolvono addio promozione
scusate mi scoccio di rileggere tutti i 992 post , chi ha voglia mi spiega sto bug come funziona , so 2 mesi che se ne parla ,ma io non lo (come al solito)non capito
-
@giovy da Termini e condizioni per confermare il pronostico dovresti associare una scommessa (vera) con denaro,il bug consiste proprio nel fare il pronostico senza scommettere niente con soldi
-
@angelbet ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@giovy da Termini e condizioni per confermare il pronostico dovresti associare una scommessa (vera) con denaro,il bug consiste proprio nel fare il pronostico senza scommettere niente con soldi
azz e chi lo sapeva , io ero proprio convinto che fosse gratis
-
Dopo diversi reclami finalmente ieri mi hanno frazionato la freebet da 10€
-
ho una domanda facile facile che spero non sia già stata fatta nelle 50 pagine di discussione.
Perchè la Freebet va rigiocata in modalità RF e non come bonus? grazie -
@teo9012 rileggiti questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/60
-
@teo9012 perchè non è un bonus "reale", ma ti garantisce solo le vincite nette....cmq c'è una discussione su come funziona una freebet
-
grandi come sempre.
La mia inesperienza viene fuori un poco per volta.
Ecco perchè ho preso delle fregature grandi come una casa fino ad ora. -
@giovy è come ha detto @angelbet
Io faccio sempre la scommessa qualificante (e fidati, se non la avessi fatta ora mi starei andando ad appendere a un ramo con una corda). Io sarei terrorizzato del prendere 11 o 12 pronostici e non vedermi accreditare il bonus (tra l'altro non è una freebet) perchè non ho scommesso la qualificante... non so te, io la vedo così -
@Prometeo ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@giovy è come ha detto @angelbet
Io faccio sempre la scommessa qualificante (e fidati, se non la avessi fatta ora mi starei andando ad appendere a un ramo con una corda). Io sarei terrorizzato del prendere 11 o 12 pronostici e non vedermi accreditare il bonus (tra l'altro non è una freebet) perchè non ho scommesso la qualificante... non so te, io la vedo cosìsul fatto che non è la frebet non lo proprio capito
pl faro la qualificante , il fato è che nn lo sapevo proprio
-
non ho capito una cosa perche per fare i 12 pronostici non bisogna scommttere nulla, è una promo gratuita a tutti gli effetti?
-
@AsterAsterix leggi bene il post iniziale
-
@MarcoRubino ho letto bene 'è scritto "Il pronostico è gratuito, non è necessario piazzare scommesse con saldo reale per ricevere il premio, a causa di un bug" ma da quando GD regala qualcosa
-
@AsterAsterix uno dei soprannomi più gettonati per GiocoDigitale è BugDigitale
-
@MarcoRubino ah bhe allora sono felice ma non so quanto posso essere bugdigitale, ecco perche regala anche molte limitazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet