[10 Settembre] Betclic • rimborso condizionato 10€ su Portogallo/Italia
-
La commissione su Betflag ce l'ho al 2.25, è possibile?
-
se al posto di bancare goal su betflag contropuntassi con no goal? In questo caso come imposto il valore della contropuntata? divido la responsabilità che il calcolatore condizionato mi restituisce per la quota "no goal" in puntata?
-
@davorum alla fine basta che prendi il calcolatore punta-punta e copri il gol, poi ne prendi un'altro e lo imposti in bonus metti in puntata 10 in quota punta1 1 e quota punta2 la quota italia segna gol, sottrai al guadagno che ti mostra il secondo calcolatore la perdita qualificante del primo calcolatore ed hai il guadagno finale
-
ragazzi come si chiama su Unibet la voce di Sisal "Ospite Segna Goal – SI"??
-
@superpisu è scritto nelle faq
-
@chomp96 [censored] mi sono cecato ah ah..grazie chomp96
-
@giammib1 E' ancora a 2.18
-
Su Stanleybet è @1.5.
-
@chomp96 io lho fatta così ; peò ho controllato solo dopo la commissione su betflag... peensavo fosse sempre al 5%. la lascio così? avrei dovuto mettere 0,02? vero?:
-
@filotonio avresti dovuto mettere 0,02 ma poco cambia a queste cifre
-
@chomp96 perfetto grazie
-
@davorum
[1 / (quota - 1)] + 1 e hai già trovato a che quota banca corrisponde la tua contro puntata
Esempio
1.8 → [1 / (1,8 - 1)] + 1 → contropuntare a 1,8 equivale a bancare a 2,25 (a commissione 0 ovviamente) -
Io ho in corso la scommessa con i 30€ bonus della benvenuto (questa scommessa è su una partita di domani), se faccio questa genera qualche problema?
-
@nikola meglio evitare
-
@chomp96 Ok, preferisco in qualsiasi caso perchè non ho mai usato la modalità "condizionata", così non faccio confusione
-
io su unibet trovo solo squadra ospite segna 1 tempo
-
@thegrand ha detto in [10 Settembre] Betclic • rimborso condizionato 10€ su Portogallo/Italia:
io su unibet trovo solo squadra ospite segna 1 tempo
Infatti la scommessa non c'è più.
Vai su Giocodigitale o Bwin e prendi "squadra 2 segna gol" a 1,50! -
Su Bet365 Italia segna si a 1.53
-
Questo post è eliminato! -
@tiberionc ha detto in [10 Settembre] Betclic • rimborso condizionato 10€ su Portogallo/Italia:
squadra 2 segna gol a quota 1.5 su bwin (presumibilmente anche su GD)
si fanno ben 25centesimi in più se l'italia non segna!!!!!!!! ahahahahahahah
ciaoooooo
Che perderai rigiocandoti il bonus (a rollover 3X, per giunta)...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet