[10 Settembre] Betclic • rimborso condizionato 10€ su Portogallo/Italia
-
@andrea320 sono sotto questo mese e purtroppo non riesco a fare sempre le ricorrenti causa lavoro calcolando che su alcune sono stato escluso
-
Il bonus quanti giorni durerà dopo che sarà accreditato?
-
@chopin
Mi pare una settimana -
NB: se ti venisse accreditato il Bonus dovrai scommetterlo ad una quota più alta possibile in quanto ha un requisito di rollover pari a 3x = 30€.
quindi cosa dobbiamo fare esattamente gocare il bonus di 10 euro a che quota?
oppure giocare 30 euro? -
@giovy si, direttamente 30€ o a quota alta per cercare di perderlo, tipo 3/4
-
@andrea320 mmm non credo sia così, giochi 10€ a quota alta per perdere e non dover completare il rollover, se ne giochi 30 stai completando in una sola volta il rollover, quindi la quota non importa, a parte 1,50 di quota minima, e quindi vai solo di rating alto. Almeno credo
EDIT: non avevo letto la "o" ed ho scritto le tue stesse cose
-
@tsunamimario Idem!! Io ieri volevo puntare la x dell’Italia e contropuntare con una doppia chance… peccato che la doppia chance riguardasse solo il primo tempo!! Risultato: persi oltre 100€!!!!
-
Questo post è eliminato! -
@stegallo93 mi dispiace solo una volta da un errore su sisal campionato inglese improbabile che accadesse , per mia fortuna accadde +400€
-
raghi qualcuno ha visto il bonus? da me neppure l'ombra
-
@giovy Per ora niente
-
@giovy ancora non è arrivato
-
bonus arrivato
-
come bisogna giocarlo il bonus??
-
@filotonio puoi puntare 10 euro a quota alta in modo da perderli subito perchè hanno un rollover x3 oppure punti direttamente 30 euro a quota minima 1,5 a rating alto e finisci subito la promo.
-
@sandrone anche in singola???
-
Questo post è eliminato! -
@alextube quindi i 2 euro di profitto se ne vanno...
-
@filotonio questo è un dubbio che nasce ogni volta con betclic, le altre volte anche in singola è stat ogiocato il rimborso ed è stato accettato , cmq nella guida non hanno detto niente in merito ad una ipotetica multipla
-
@sandrone nei T&C non mi sembra che cera sccritto multipla; perche in multipla si perde quasi tutto il profitto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet