Lottomatica bonus 2€ gratta e vinci il bosco segreto
-
@blondie15 il bonus su totosì dopo quanto te l'hanno accreditato?
-
@rick io sono due giorni che cerco dove inserire i codici per l'attivazione su Totosì, sai dove posso trovare la pagina sul sito?
-
@spiasisal clicca su "il mio profilo" in alto a destra, e poi su "codice promozionale" a sinistra
La promo me l'ha attivata con successo, ho giocato 50 centesimi oggi pomeriggio, ma del bonus neanche l'ombra (l'avevo già sfruttato su better, dove ho diversa userid)
-
@rick Grazie!
-
a me ancora niente bonus
-
se ho better posso aprire anche totosi? ha qualche bonus benvenuto?
-
Ricevuto stamattina primo bonus...20 ore di attesa, non male!
-
@Rick Il bonus su Totosi non l'ho mai ricevuto neanche io, anche se il codice me l'ha attivato... Per questo credevo funzionasse... Mah... Che book penoso
-
cacchio li ho sbancati che mega vincita
-
@m-ale92 al momento non ha nessuna benvenuto.
-
Scusate la domanda banale, ma il giochetto vale solo il primo giorno? Perché ieri ho ricevuto i bonus, mentre oggi ho giocato i miei 50 cent, ho vinto 2€, ma dopo un'oretta ancora niente bonus
-
@efa-typhoon vale comunque, attendi ancora
-
@marcorubino ancora niente, aspetterò
-
Ragazzi ma solo io sono riuscito a non vincere nulla su tutti i gev?
-
@mattia0718 Anche a me stessa sorte, -0,50€
-
@mattia0718 ha detto in Lottomatica bonus 2€ gratta e vinci il bosco segreto:
Ragazzi ma solo io sono riuscito a non vincere nulla su tutti i gev?
incredibile un altra mega vincita , mi sa che divento ricco e pensa devo ancora grattare l'ultimo
-
Io è da stamattina che aspetto 2 rimborsi.. quando ho visto che il primo non mi arrivava ho deciso di giocare altri 50 cent miei, ma ancora nessun rimborso. Mi sa che mi odiano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet