[11 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
ciao a tutti, mi è arrivata mail da wh con offerta 20 euro bonus se deposito e scommetto 20 quota min 1,50, ne sapete qualcosa? grazie
-
@omar come già detto nell'altra discussione, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/ trovi le istruzioni in cima a questa discussione
-
Uzbekistan-Iran X a 2.50 su WH e BF
-
scusate l'ignoranza...ma non ho ben capito come funzionano queste live:
devo puntare 5 partite live a 5€ l'una con una quota minima e poi bancare le 5 partite su betfair...ma quindi sia su wh che su betfair devo farle multiple? -
@stebg no, 5 singole
-
@speramobbene grazie
-
Per chi non vuole puntare mentre giocano, intervallo portogallo U20 1.5/1.5
-
sono andata con le qualificazione europei U21 quote non male e tante partite
-
Con una puntata sull' over 2.5 e sull'over 3.5 nella stessa partita, sono valide? Contano come diverso mercato, giusto?
-
@emanueleserra99 sì, valgono, sono considerati mercati diversi
-
@emanueleserra99 Fatto più volte nelle offerte precedenti, direi che anche stavolta valgono
-
Grazie, inoltre se gioco ad esempio due under 2.5 per due partite differenti non da problemi? basta che non sia lo stesso mercato della stessa partita, giusto?
-
@emanueleserra99 Giusto
-
Falkenbergs FF - Landskrona 1
1.66/1.65 -
Oggi non trovo nulla (al massimo un 90%), poi provando col punta-punta, con importi così piccoli le differenze di rating sono troppo elevate (viene sempre fuori una roba tipo 80% o 95%). Eppure le altre volte trovavo subito quote profittevoli, col rientro dalle vacanze il mercato si è già saturato?
-
@melvins io ho trovato ottimi rating, ti consiglio di guardare le partite di cartello
-
@spiasisal di cartello?
-
@keishusan campionati principali, big match
-
ciao @SpiaSisal ! ci fai qualche esempioo please
-
@valeek ad inizio primo tempo si trovavano buoni rating con punta-banca.. ad esempio polonia 1.85/1.87(effettuato) o inghilterra 1.95/1.95
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet