Consigli - E' utile movimentare denaro?
-
Salve ninja.
Come da titolo volevo chiedervi se effettuare scommesse, su campionati maggiori, a rating non altissimi, tipo 90-95%, così da movimentare soldi può davvero essere utile a migliorare il proprio profilo nei confronti dei book ed evitare magari limitazioni, ricevere offerte esclusive e magari scalare le varie classifiche (Eurobet, Sisal, ecc.)anche se qui le cifre da movimentare sarebbero più alte, oppure il gioco non vale la candela, non conoscendo effettivamente i reali di criteri di limitazione e di assegnazione esclusive. -
@angelorif si, è utile
ma devi movimentare con dei criteri, diversi da book a book -
movimentare a rating del 90\95 non conviene.
Puoi provare a movimentare facendo sure ma se sei poco esperto rischi limitazioni -
Per questo ho scritto campionati maggiori e 90/95%, per le sure voglio accumulare ancora un po' di esperienza prima
-
@angelorif se scometti a un rating del 90% su 1000 euro ne perdi 100.Sinceramente non credo che riceverai un'esclusiva che ti darà un guadagno di 100 euro
-
@mr-blonde ha detto in Consigli - E' utile movimentare denaro?:
@angelorif si, è utile
ma devi movimentare con dei criteri, diversi da book a bookSarebbe possibile avere qualche indicazione in più riguardo i criteri da seguire? È un argomento su cui ho sempre trovato poche informazioni
-
@chopin purtroppo non saprei dirti nemmeno io perchè non ho tempo e voglia di starci dietro
-
@chopin il problema è che ci sono effettivamente poche informazioni, ogni book è diverso
-
@chopin secondo me più movimenti meglio è ... a prescindere dai criteri .... io per esempio vado sempre di più su dutcher e meno su exchange, cosi fai le promo e contemporaneamente movimenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet