Fate una guida su come sfruttare i bonus poker?
-
Sono sfruttabili? @Chomp96
-
@dom qualora fossero sfruttabili verranno caricate le istruzioni. Ad oggi non ci sono proprio sfruttabili sul poker
-
@dom a parte che io non ho presente di promozioni sul poker ultimamente, anche se ci fossero sarebbe impossibile sfruttarli "matematicamente" perché non puoi contropuntare. Sarebbero come i bonus slot, da provare e se hai fortuna (e nel poker anche un minimo di conoscenza) vinci
-
@chopin il poker non si può giocare fra due persone?
-
@dom se il tuo obiettivo è utilizzare due conti da usare su un singolo book al fine di usufruire dei bonus, credimi, una denuncia per chip dumping è l’ultimo dei tuoi problemi.
I poker room sono gestiti interamente dai book stessi, quindi hanno accesso completo a tutti i dati e visto che i poker room sono di solito 4-8 persone, non è difficile scovare un potenziale truffatore.
-
@yiyang ok mi hai convinto
-
Su 2 book diversi?
E poi come fanno a dire che è chip dumping se ci sono 2 conti o più conti che giocano in parti diverse di Italia ecc
Come possono dimostrare che sia reato? -
@vincent-0 analizzano lo storico delle mani. Fidati, fare queste porcate sul poker è proprio una pessima idea
-
@vincent-0 é chiusura account certa... i book controllano attentamente che non accadano queste cose, non tanto per i bonus ma per evitare imbrogli al gioco poiché ci sono altri giocatori che mettono i soldi sul tavolo. Ti può riuscire poche volte ma nel breve-medio periodo ti beccano e chiudono gli account.
Rischi quasi sicuramente che i soldi che hai sui due book vengano bloccati per controlli anti riciclaggio.
-
@vincent-0 ha detto in Fate una guida su come sfruttare i bonus poker?:
Come possono dimostrare che sia reato?
Ma in realtà bloccano già gli account senza un vero motivo. A me Bwin ha ridotto la puntata a 2€ solo perché ho vinto tutte le prime 3 RF di benvenuto.
-
@vincent-0 il poker non è come il casinò live, se un giocatore gioca come un somaro e perde di proposito, hai la certezza di trasferire del denaro specificatamente all'altra persona (riciclaggio), mentre sul casinò live puoi pure incrociare le puntate tramite roulette o baccarat ma l'esito rimane casuale e non puoi scegliere chi vincerà. E' per questo che sul poker i book sono così attenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet