[12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE
-
@alles1997
Quella che ho postato prima alla fine sarebbe stato un rating 150%, dovevo fidarmi dell'istinto e giocarla senza contropuntata immediata (tanto era set successivo) -
@rickz28 intendi la quota 3.8 del brasile? perché così sarebbe una scommessa
-
@alles1997
Era visibilmente troppo alta, infatti poi è scesa a 2 e qualcosa
La contropuntata viene messa prima della fine del set precedente quindi non devi "preoccuparti" nè scommettere -
@rickz28 no scusami allora non avevo capito io:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
su che book consigliate di contropuntare?
-
Io ho puntato nella pausa dopo la fine del quarto set. Contropuntato su Bet365. 2 euretti fatti.
Dopo il brutto errore di domenica, avevo una fifa... -
basta ci rinuncio qua esci pazzo
-
cosa vuol dire handicap italia -2.5 e belgio +2.5?
-
io riprovo un altro pò a cercare ora, dopo di chè per stasera ho terminato le possibilità..
-
@al_ge96 è un mercato nel quale si gioca il vincente ma con un handicap, ovvero aggiungendo o togliendo punti dal punteggio reale alla fine della partita.
-
Niente da fare.. mi sa che ormai non ci sono speranze di trovare una buona abbinata..
-
@link già esempio unibet ha over 44,5 ma su betstars under 44,5 non ce l'ha come mercato
-
il calcio è l'unico sport dove si può scommettere in live altri al cesso
-
@andrea320 ma sono mercati che o è uno o l'altro oppure si può perdere da ambo le parti?
-
Nonostante ho la limitazione sui bonus su unibet ho visto che posso comunque attivare questa puntata potenziata nella schedina, in caso di vincita avrei effettivamente la maggiorazione oppure anche se la posso attivare poi non riceverei la vincita in più?
-
@nicolavianello si avresti comunque la maggiorazione, Unibet rende disponibili anche per i limitati sulle promo le puntate potenziate che rende disponibili senza accettare una promo, come appunto con questa
-
Onestamente se già col tennis si prendono un po' di rischi qui nemmeno a parlarne... praticamente nessuna pausa, quote che cambiano al secondo coi book che non le aggiornano e te ne accorgi solo dopo che provi a puntare oppure perchè nemmeno il risultato coincide e magari un book è un punto indietro... mercati limitati su cui scommettere con il rischio che il mercato stesso cambi e non ti ritorni più se non con quote assolutamente diverse come sulla somma punti.. limitazioni senza senso sulle puntate.. non sono mai andato in perdita, anzi ci ho fatto più di 10 € in 2-3 puntate... ma a mio avviso non ne vale la pena e non la farò più... giusto se si possono abbinare 2 promo contemporaneamente o se si hanno depositi da pulire è bene farla... troppo rischio e troppa fatica per troppo pochi soldi
-
@prometeo io invece trovo molte più difficoltà con il tennis. La tattica che sto usando con queste potenziate sulla pallavolo è adocchiare quote sbilanciate su unibet e un altro book relativa ad under/over nel set che si sta giocando e puntare appena vanno ai time out fissi (quando una squadra raggiunge per prima gli 8 o i 16 punti). Non ho mai assistito a cambi di quote facendo così. Sono d' accordo con te sui limiti di puntata senza senso (un giorno mi fa scommettere 50 a quota 3 e il giorno dopo 20 a quota 2) e sulle variazioni di quote o annullamenti di mercati durante le pause tra i set.
-
@prometeo ha detto in [12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE:
Onestamente se già col tennis si prendono un po' di rischi qui nemmeno a parlarne... praticamente nessuna pausa, quote che cambiano al secondo coi book che non le aggiornano e te ne accorgi solo dopo che provi a puntare oppure perchè nemmeno il risultato coincide e magari un book è un punto indietro... mercati limitati su cui scommettere con il rischio che il mercato stesso cambi e non ti ritorni più se non con quote assolutamente diverse come sulla somma punti.. limitazioni senza senso sulle puntate.. non sono mai andato in perdita, anzi ci ho fatto più di 10 € in 2-3 puntate... ma a mio avviso non ne vale la pena e non la farò più... giusto se si possono abbinare 2 promo contemporaneamente o se si hanno depositi da pulire è bene farla... troppo rischio e troppa fatica per troppo pochi soldi
Insomma, pochi soldi mica tanto. Sono 3 euro al giorno per 17 giorni...
-
@melvins lo so ma impegnandoci mezz'ore a spremersi gli occhi con l'insidia dietro l'angolo… comunque sono solo mie impressioni, chi è bravo e se la sbriga in un minuto che le faccia! Se fossi in grado lo farei pure io… mentre sul tennis me la cavo qui sono un pesce fuor d'acqua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet