[12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE
-
@nicolavianello si avresti comunque la maggiorazione, Unibet rende disponibili anche per i limitati sulle promo le puntate potenziate che rende disponibili senza accettare una promo, come appunto con questa
-
Onestamente se già col tennis si prendono un po' di rischi qui nemmeno a parlarne... praticamente nessuna pausa, quote che cambiano al secondo coi book che non le aggiornano e te ne accorgi solo dopo che provi a puntare oppure perchè nemmeno il risultato coincide e magari un book è un punto indietro... mercati limitati su cui scommettere con il rischio che il mercato stesso cambi e non ti ritorni più se non con quote assolutamente diverse come sulla somma punti.. limitazioni senza senso sulle puntate.. non sono mai andato in perdita, anzi ci ho fatto più di 10 € in 2-3 puntate... ma a mio avviso non ne vale la pena e non la farò più... giusto se si possono abbinare 2 promo contemporaneamente o se si hanno depositi da pulire è bene farla... troppo rischio e troppa fatica per troppo pochi soldi
-
@prometeo io invece trovo molte più difficoltà con il tennis. La tattica che sto usando con queste potenziate sulla pallavolo è adocchiare quote sbilanciate su unibet e un altro book relativa ad under/over nel set che si sta giocando e puntare appena vanno ai time out fissi (quando una squadra raggiunge per prima gli 8 o i 16 punti). Non ho mai assistito a cambi di quote facendo così. Sono d' accordo con te sui limiti di puntata senza senso (un giorno mi fa scommettere 50 a quota 3 e il giorno dopo 20 a quota 2) e sulle variazioni di quote o annullamenti di mercati durante le pause tra i set.
-
@prometeo ha detto in [12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE:
Onestamente se già col tennis si prendono un po' di rischi qui nemmeno a parlarne... praticamente nessuna pausa, quote che cambiano al secondo coi book che non le aggiornano e te ne accorgi solo dopo che provi a puntare oppure perchè nemmeno il risultato coincide e magari un book è un punto indietro... mercati limitati su cui scommettere con il rischio che il mercato stesso cambi e non ti ritorni più se non con quote assolutamente diverse come sulla somma punti.. limitazioni senza senso sulle puntate.. non sono mai andato in perdita, anzi ci ho fatto più di 10 € in 2-3 puntate... ma a mio avviso non ne vale la pena e non la farò più... giusto se si possono abbinare 2 promo contemporaneamente o se si hanno depositi da pulire è bene farla... troppo rischio e troppa fatica per troppo pochi soldi
Insomma, pochi soldi mica tanto. Sono 3 euro al giorno per 17 giorni...
-
@melvins lo so ma impegnandoci mezz'ore a spremersi gli occhi con l'insidia dietro l'angolo… comunque sono solo mie impressioni, chi è bravo e se la sbriga in un minuto che le faccia! Se fossi in grado lo farei pure io… mentre sul tennis me la cavo qui sono un pesce fuor d'acqua
-
@prometeo ha detto in [12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE:
@melvins lo so ma impegnandoci mezz'ore a spremersi gli occhi con l'insidia dietro l'angolo… comunque sono solo mie impressioni, chi è bravo e se la sbriga in un minuto che le faccia! Se fossi in grado lo farei pure io… mentre sul tennis me la cavo qui sono un pesce fuor d'acqua
Sì, anch'io sono nella tua stessa situazione, infatti non le faccio! Magari quando finitò le benvenuto cercherò di fare tutte le ricorrenti...
-
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio: sono due giorni che provo a fare l'offerta della quota maggiorata del 20% sulla pallavolo con Unibet e Bet365 ma non riesco a trovare combinazioni che diano guadagno sicuro. Avete book da consigliare? Vanno bene quelli che uso ma sbaglio io?
Ogni consiglio è ben accetto!! -
@mikimix vanno bene, prima ho fatto un 120%, però ho avuto fortuna, faccio molta difficoltà non tanto a trovare le quote, quanto a starci dietro cambiano troppo velocemente non ho mercati da consigliarti, io seguo gli Under e gli over
-
@alles1997 Quoto, oggi a un certo punto c'erano degli accoppiamenti di quote completamente sballati fra Unibet e Bet365 ma non ho puntato perchè starci dietro è impossibile, sia perchè Bet365 gestisce soltanto un over per volta e capita spesso lo cambino sballando tutto quanto (tipo passando da O42 a O43), sia perchè le quote si modificano alla velocità della luce, ho l'impressione ci voglia una gran botta di sedere per guadagnarci qualcosa e non sono sicuro di volerla cercare.
Aggiungici pure che 50 euro ormai sembra non me li faccia puntare più, su 20 euro di puntata disponibile la sudata e la sofferenza per fare 2-3 euro potrebbero non valere la candela
-
@alberto il fatto è che 2-3 euro per 18 giorni di promozione sono 36-54 euro, buttali via :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@defias-bandit eh infatti, hai ragione. Il fatto è che su due partite ( in due diversi giorni) non sono riuscito a trovare delle quote stabili per più di 20 secondi che fossero profittevoli.
Domani riproverò ma non serbo molte speranze. -
@chomp96 chissà quante me ne sono perse allora :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Mi è sparita la puntata potenziata e me la ritrovo sotto la voce "collocato", sapete il perchè?
-
@defias-bandit va in collocato quando la potenziata è stata piazzata ma la partita in questione è ancora in corso
-
@mikimix quote profittevoli se ne trovano ma magari fossero stabili 20 secondi!
-
@robertmclngn Sai se vanno in accettazione anche queste?
-
@chomp96 eh, ma nello storico non c'è nessuna scommessa sul volley live :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@defias-bandit sarà l'ennesimo problema tecnico allora
-
@andrea320 no, ci manca solo che vadano in accettazione
-
@robertmclngn Vabbè evito Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet