[12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE
-
@defias-bandit eh infatti, hai ragione. Il fatto è che su due partite ( in due diversi giorni) non sono riuscito a trovare delle quote stabili per più di 20 secondi che fossero profittevoli.
Domani riproverò ma non serbo molte speranze. -
@chomp96 chissà quante me ne sono perse allora :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Mi è sparita la puntata potenziata e me la ritrovo sotto la voce "collocato", sapete il perchè?
-
@defias-bandit va in collocato quando la potenziata è stata piazzata ma la partita in questione è ancora in corso
-
@mikimix quote profittevoli se ne trovano ma magari fossero stabili 20 secondi!
-
@robertmclngn Sai se vanno in accettazione anche queste?
-
@chomp96 eh, ma nello storico non c'è nessuna scommessa sul volley live :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@defias-bandit sarà l'ennesimo problema tecnico allora
-
@andrea320 no, ci manca solo che vadano in accettazione
-
@robertmclngn Vabbè evito Grazie!
-
@andrea320 eh sono un grande fan delle potenziate unibet, calcio, tennis, e sono uno che ci sta dietro, diciamo che non mi faccio intimorire anche se devo rischiare qualcosa, ho cominciato a seguire quelle sulla pallavolo da quando le hanno messe fuori ma mi sembrano davvero ardue purtroppo. In realtà devo ammettere che da qualche giorno sto provando con bet365, magari con betstars sono meno "sfuggenti"?
-
@robertmclngn Lo sono, quelle sul tennis le faccio tutte ma questa è difficile..
-
Salve, scrivo qui perchè non so dove chiedere e il mio errore ricade su una puntata potenziata.. era sulla serie B con il 20% di puntata potenziata
ho puntato 38 euro sullo spezia, ricavo sul book 152, responsabilità di -145.19 = guadagno netto di -31.19
su betfair ho bancato 52.05 euro con un guadagno netto di 14.05Non mi ero accorto che la puntata era vincolata.. qualcuno è in grado di aiutarmi?
-
@raxxrusso ha detto in [12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE:
Salve, scrivo qui perchè non so dove chiedere e il mio errore ricade su una puntata potenziata.. era sulla serie B con il 20% di puntata potenziata
ho puntato 38 euro sullo spezia, ricavo sul book 152, responsabilità di -145.19 = guadagno netto di -31.19
su betfair ho bancato 52.05 euro con un guadagno netto di 14.05Non mi ero accorto che la puntata era vincolata.. qualcuno è in grado di aiutarmi?
Avevo pensato di puntare 10 euro sullo spezia quotato a 3.10 limitando così i danni
-
@raxxrusso esatto, se vuoi essere preciso segui la formula al secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@chomp96 Ti ringrazio.. ha anche appena segnato la cremonese.. almeno una gioia ahaha
-
Ho giocato su U/O punteggio su Cuba - Iran, la scommessa vincente è quella di unibet ma c'è scritto che è stata rifiutata dall'AAMS (a partita finita, io l'ho giocata durante il secondo set). Cosa devo fare?
-
fatto la caxxata...ho visto over 27.5 quinto set belgio-slovenia a 2.43...ho pensato "è un errore" e ho voluto approfittarne...punto 50 euro e subito dopo mi rendo conto che al quinto set si arriva a 15...
-
@shabadoga ha detto in [12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE:
Ho giocato su U/O punteggio su Cuba - Iran, la scommessa vincente è quella di unibet ma c'è scritto che è stata rifiutata dall'AAMS (a partita finita, io l'ho giocata durante il secondo set). Cosa devo fare?
-
@shabadoga se ormai la partita è finita non puoi fare niente, purtroppo Unibet oggi sta avendo problemi con l'accettazione delle scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet