[12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE
-
@vastasio Probabilmente sei stato limitato o hai giocato su mercati meno importanti, prova a verificare i limiti prima. La potenziata è da 50 a tutti, ma ognuno ha i propri limiti..
-
@andrea320 vedendo questo si direbbe che non sono stato limitato...poi mi sembra strano che se avessi il limite a 5, io punto 50 e mi accettano la scommessa..non dovrei ricevere un messaggio tipo "la puntata massima è 5 euro"...sono già due volte che succede..oggi ci ho rimesso 30 euro, perché ho visto "la scommessa è stata piazzata" e sono andato sul sicuro a contropuntare...poi ho visto la bella sorpresa...
-
@vastasio forse non ho capito; se dice che la scommessa è piazzata senza darti limiti, qual è il problema? Ti da il codice aams?
-
@andrea320 il problema è che sono convinto di aver puntato 50 quando invece ne ho puntati 5...leggo "la scommessa è stata piazzata" e vado a contropuntare tranquillo...da domani controllerò anche l'importo
-
Ma si riesce ad abbinare alla promo SNAI?
-
@keishusan volendo sì ma devi calcolare il rimborso su snai in base alla somma che contropunti.
-
ragazzi urgentissimo, posso piazzare una scommessa su unibet e poi aspettare sull'altro book che salga prima di contropuntare? perche posso giocare solo il testa a testa
-
@rgberserker a tuo rischio e pericolo, potresti anche uscire con una perdita
-
risolto ho acchiappato una combinazione per guadagnare tra 0.6 e 1.5 ahhaha, comunque per il profit tracker come funziona? cioè cosa e dove inserisco gli importi di puntata e contropuntata?
-
@rgberserker su importo puntata metti la somma puntata su entrambi i book, lo stesso se hai giocato bonus, la somma vinta su una delle due caselle rimaste e 0 sull'ultima.
-
Al momento si fa un buon profitto su USA - Iran bancando la potenziata su betstars
-
italia olanda testa a testa incontro unibet bet365 8€ appena fatti
-
A voi compaiono le quote su Unibet?
-
@Bamby no
-
@vastasio Eccole! Alleluja!
-
Ciao a tutti,
scusate ma non capisco bene una cosa, quando si giocano questo tipo di eventi, ogni volta che provo una combinazione mi trovo con un profitto negativo, ma come devo agire esattamente? Cosa sbaglio? Avro' fatto non so quanti tentativi, come si deve fare per generare un minimo di profitto?
Grazie mille in anticipo! -
-
qualcosa di profittevole al momento?
-
Ce ne sarebbe di guadagno, se solo non limitasse anche a quote bassissime...
-
USA - Russia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet