[12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE
-
@chomp96 rischiosa combinarla ma si potrebbe fare
-
io raga non riesco a trovare quote profittevoli, ne su bet365 ne su betstars
-
A me non fa più vedere la quota potenziata.
-
troppa disparita tra le varie squadre non profit e il time out breve
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per rischiare il meno possibiile. C'è un sito per contropuntare che mette le quote del set successivo? Cioè, se stanno giocando il primo set, la cosa meno rischiosa mi sembra quella di puntare su un under/over nel secondo set. Unibet permette di farlo, ma ci sono altri siti che permettono di farlo? Ho guardato betstars, intralot e gioco digitale, snai, non permettono di farlo.
In alternativa, mi dite come giocate questa scommessa? Perché durante i timeout e durante la fine dei set, spesso bloccano le puntate.Grazie mille
-
@antropophagus prova ad aggiornare la pagina... a volte sparisce e torna dopo il refresh
Edit: in alternativa guarda se la quota per caso è scesa e non soddisfa più i requisiti di puntata minima -
occhio ad Australia-usa, unibet-bet365
ottime combinazioni -
son riuscito all'intervallo dopo il primo set con la combinazione set handicap -2.5 +2.5 unibet bet365
-
appena fatti 4,55 su australia usa, u/o 43,5 set 2
-
Raga scusate, per tutti questi giorni di promo sul volley non sono riuscito a trovare nulla di buono neanche con le potenziate di Unibet. Ho provato a puntare sui risultati finali, under/over punti nei set, ma solo rating pessimi dell' 80% - max 90%. Di solito non vengo ad elemosinare le giocate qui su, ma proprio col volley sto avendo difficoltà. Giusto per sapere, orientativamente, voi avete trovato surebets con le potenziate? Se sì, su quali mercati?
Grazie in anticipo. -
@nainggolan
io sinceramente sui punti totali e sugli under over dei punti sui set -
come funzionanano le pause con la pallavolo?
-
@nainggolan il tempo di cercarle e poi averle trovate e, dopo scrivere qui si è ben ben che sono andate a pesca le surebet
-
@jackfish come puntata 46€??
-
@tsunamimario ma io non vi avevo chiesto di darmi una surebet sul momento su una partita specifica in corso, so bene quanto sono volatili, piuttosto chiedevo quali mercati puntare preferenzialmente
-
@nainggolan guarda io ho aperto 6 sito bookmakers trompo tempo ci vuole poi dipende anche dalla potenza del pc
-
ma gli under/over set si trovano solo su bet365? (non so se li hanno non sono ancora iscritta a bet365)
-
@aaa89 c'è anche su betstars (generalmente una solo quota U/O)
-
@camice84
la partita è composta da set : la prima squadra che ne vince tre si aggiudica l incontro.
dopo ogni set c'è una piccola pausa, in piu ci sono anche i time out, ma sono molto brevi -
Io sto vincendo quasi tutto su Unibet... Dite che se prelevo un po' di soldi si arrabbiano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet