[23 - 25 Giugno] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna
-
Buongiorno a tutti, scusate, io ho ancora da piazzare i 2 euro di freebet dell'offerta confederation cup, se adesso punto i 100 euro di questa offerta, mi mette in automatico i 2 euro della freebet nella puntata , mi chiedo a questo punto se fosse possibile utilizzare questa freebet su questa offerta, in sintesi punto 100 e spendo 98, e se cosi' fosse nel calcolatore dovrei considerare 22 euro di rf ?
-
Dovrebbero cambiare il titolo da "Ammazza la sfortuna" ad "Ammazza che sfortuna!"... non si trova una partita con RF decente manco a pagarla (per non parlare dei limiti assurdi, roba che su alcune mi fa scommettere al massimo 15 euro)
-
@Eldiablo333 di solito per trovare rating alti con il normale punta e banca, possiamo aiutarci anche con le quote del tennis e la ricerca manuale, ma in questo caso che si tratta di un RF pensi che si potrebbe fare un lavoro di ricerca simile ?
sai per caso qual'è la regola matematica che gestisce gli RF ?
@Claudio-NinjaBet ti andrebbe di darci un piccolo aiuto -
@paolo_lab occhio che per periodo promozionale si intende 23-25 e non da quando ricarichi, quindi anche le possibili scommesse vinte di oggi e domani ridurranno il passivo
-
@Tarta_Ninja Devi cercare quote alte e vicine... se fai le prove con il calcolatore vedi che il guadagno in RF aumenta in questo modo
-
Oggi pure le quote sul tennis fanno schifo! Ho cercato anche lì manualmente ma non ho trovato nulla di interessante
-
@Claudio-NinjaBet mi puoi confermare che a quota @2,50 va giocato il bonus che si ottiene e NON ANCHE LA QUALIFICANTE ? grazie mille
-
@Stefano lo so, infatti ho puntato la freebet su partita di stasera e caricherò domani
-
@Tarta_Ninja Da come è scritto non c'è nessun vincolo sulle qualificanti ma in generale se giochi la qualificante a meno di 2,50 probabilmente non incassi quasi niente con il bonus... servono quote dal almeno 3,50 o 4 in su se si riesce... anche se attualmente tutte le quote fanno schifo e le liquidità sono basse... io personalmente credo di averne presa una molto buona per un guadagno di 7,5€ (e quote già cambiate)
-
@Marco avevo selezionato questa --> quasi 6 eurini...sono sempre buoni! -->
-
@Gionnibigud l'unico modo per guadagnare con più puntate è che tutte hanno lo stesso esito (vincono tutte o perdono tutte). se hanno esiti opposti non riesci a guadagnare - come spiega @Davide
-
@cicciobello per caso nel saldo hai qualche bonus slot o qualcosa del genere?
-
@blurome impostando con RF otterrai comunque un guadagno. segui le istruzioni
-
@evertonfab usa prima la free bet e poi i 100€.
-
@Claudio-NinjaBet ok, grazie
-
su 2 partite avevo limite di vincita di 200 e 300...ora ho optato per messico-russia
-
io ho optato per lo spirito nazionalistico di italia germania, 100€ presi tutti in un colpo e circa 5-6€ di guadagno.
-
@Davide ma hanno un RF ridicolo che hai puntato?
-
@NinJigi ho puntato questa mattina Germania a 2.40 e abbinato la bancata a 2.42
-
@Davide cavolo, ora sta a 2.5! grazie lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet