[duplicata] Betfair • rimborso 10€ exchange sulla bancata
-
Ho una scommessa già bancata già ma non abbinata... secondo voi posso annullarla e subito dopo rifarla?
-
Se sperano che io vinca hanno capito proprio male
-
Uscirà una guida ? Attendo aggiornamenti grazie
-
@rexmind1 sì, prepariamo le guide in giornata
-
@gigi85g se non è abbinata non conta
-
@davide come sempre grazie mille
-
@davide grandi!
-
Io ho due promo così, una con il rimborso da 10 euro e una da 5 euro, anche voi?
-
@matbet6969 sì, ma non devi attivarle tutte e due, prima ne attivi una, la completi ricevendo il rimborso e finendo il rollover, poi attivi la seconda e la completi. Su betfair non puoi mai attivare due promozioni contemporaneamente che prevedono requisiti di giocata, rischi che vadano in conflitto e di non ricevere uno dei due bonus
-
@davide Io le ho attivate tutte e due, tanto una parla di bancare e una di scommettere.
Basta farle una per volta. -
Si può scommettere su una partita del sabato ?
-
@andrea84 sì, l'assistenza però si è raccomandata di farle una alla volta, quindi noi raccomandiamo di fare così per non generare eventuali conflitti. Considera che entrambi i bonus hanno rollover dopo, quindi i contatori potrebbero davvero non attivarsi se prima non finisci una promo
-
Anch'io le ho attivate entrambe. Le farò una alla volta sperando non vadano in conflitto, teoricamente non dovrebbe accadere...
-
ma non ho capito, avete ricevuto i chiarimenti richiesti?
ci sono istruzioni? -
Aggiunte le istruzioni per questa offerta in cima alla discussione. Le inseriremo al più presto anche nelle ricorrenti appena verifichiamo alcune cose riguardo la scadenza della promozione con betfair
-
ho letto, mamma mia mi serve un consulente! :smiling_face_with_open_mouth:
-
Qualcuno ha chiesto in chat se il fatto di averle attivate entrambe rappresenta un problema?
-
Se è attiva la benvenuto si possono cmq fare?
-
Troppo complicato x me mi ero già persa... cmq ho fatto un semplice punta e banca con responsabilità maggiore di 10, a rating 100% ... va bene lo stesso? Se vinco su exchange non ricevo nulla e non perdo niente
-
@davide Ciao Davide, sicuri sia corretta la strategia? Nell'esempio punto 10€ ne banco 8,93, se perdo la scommessa vado in negativo o sbaglio (incasso 8,93-commissioni)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet