[duplicata] Betfair • rimborso 10€ exchange sulla bancata
-
"È valida solamente la PRIMA scommessa sull’exchange fatta in seguito all’accettazione della promozione."
Quindi se io adesso bancassi una altra partita per continuare la mia attività di ninja bancante non avrei problemi immagino, chiedo per sicurezza
-
@cobra-kai sì, conta solo la prima scommessa che fai dopo aver accettato la promo, tutte quelle dopo no
-
@davide ma la bancata valida per il rimborso si può fare anche sulle partite di ampnato del WE?
grazie -
@conandre non ci sono termini o scadenze, qualsiasi partita dell'exchange
-
Ragazzi non capisco il punto 4. Ora che abbiamo la quota punta 1 , la quota punta calcolata e sappiamo manto bancare, cosa devo fare?
Nel punto 4 dice : punta1 , poi punta l ammontare del punta 2 (??) ! E banca la bancata.
Devo fare tre scommesse?
La punta 2 cos'è? Qual è l importo ? -
@rexmind1 la quota punta 2 è la quota dell'altro bookmaker, nell'esempio avevamo trovato l'evento su marathonbet, quindi la quota di marathonbet.
L'importo da puntare è quello suggerito dal calcolatore punta punta.
Devi solo 1) punta sul bookmaker 2) piazzare la bancata -
Domanda: quando piazzo la scommessa qualificante (punto 4 della guida), metto in RF e metto PUNTA1: [(importo bancata x 0,95) +responsabilità]/quota punta calcolata e Importo bonus rimborso: 10. È giusto? Perché per un paio di partite mi dice di puntare 0€ (PUNTA2).
-
@davide ha detto in Betfair • rimborso 10€ exchange sulla bancata:
@rexmind1 la quota punta 2 è la quota dell'altro bookmaker, nell'esempio avevamo trovato l'evento su marathonbet, quindi la quota di marathonbet.
L'importo da puntare è quello suggerito dal calcolatore punta punta.
Devi solo 1) punta sul bookmaker 2) piazzare la bancataNon mi trovo abbi pazienza: la quota calcolata nuova è quella che troviamo con il primo punta punta grazie al rating.
Ora importo calcolato con la formula
Dobbiamo solo puntare sul book e piazzare la bancata.
La bancata la conosco
La punta qual'è? La prima punta che abbiamo trovato o la seconda calcolata? -
Questo post è eliminato! -
@rexmind1 la puntata è quella che il calcolatore punta punta in modalità RF inserendo i dati che abbiamo acquisito ti suggerisce. Abbiamo fatto tutti i calcoli solo per poter completare il calcolatore punta punta in modalità RF, quindi il dato di output che ci da è l'importo da puntare sul bookmaker
-
@conandre tutte le formule utili sono già riportate nelle istruzioni, non servono altri strumenti
-
@Davide ho attivato entrambe le promo prima di leggere la guida, cosa dovrei fare?
-
@akira prova a completarne solo una, se chiedi all'assistenza di togliertela probabilmente non riuscirai più a risfruttarla spera che non ci siano conflitti
-
@davide dato che nei t&c dell'altra promo non è specificato di giocare sull'exchange in modalità punta, si possono ottenere entrambi i bonus in un colpo solo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet