[sito chiuso] Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€
-
@anonymous mi hanno risposto di no in chat, che non avrò diritto a nessun bonus, compreso quello mensile... L'ho chiesto perché non lo vedevo nel saldo.
-
@bin2000 ad altri ninja è già capitata questa limitazione e il bonus lo ricevono comunque.
-
ok, altra cosa paddy power non richiede la verifica del documento? perchè non trovo la voce sul sito. E ultima cosa, io ho effettuato la registrazione oggi, quindi la prima scommessa di 2 euro per riceverne 5 la devo fare ad ottobre? e poi di seguito novembre, dicembre ecc. O devo calcolare un mese a partire oggi, quindi dal 17 ottobre in poi? Scusami, e grazie!
-
@anonymous non so, non ce l'ho nel saldo, ed ho esplicitamente chiesto se non avrò diritto a nessun bonus o se a quello mensile, e mi è stato risposto "a nessun bonus"... Ma il bonus mensile ha una scadenza? Perché ormai posso verificare solo ad ottobre, perché non ho fatto l'accesso a PP dall'inizio del mese.
-
@andre8913 ha detto in Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€:
ok, altra cosa paddy power non richiede la verifica del documento? perchè non trovo la voce sul sito. E ultima cosa, io ho effettuato la registrazione oggi, quindi la prima scommessa di 2 euro per riceverne 5 la devo fare ad ottobre? e poi di seguito novembre, dicembre ecc. O devo calcolare un mese a partire oggi, quindi dal 17 ottobre in poi? Scusami, e grazie!
Anonymous
-
@bin2000 io sono stato limitato e continuo a ricevere il bonus da 5€ mensile. Ieri ho fatto la qualificante da 2€ perdendoci solo 4 centesimi. Fai la prova.
-
@phileas-fogg la qualificante la farò comunque, se non altro per togliere il saldo reale che ho attualmente, ma che per ora non posso ritirare essendo al di sotto dei 10 euro minimi. Ma quello che non mi hanno detto in chat è se il bonus mensile ha una scadenza, che tu sappia ce l'ha?
-
@andre8913 Il Bonus di 5€ lo ricevi sempre il primo giorno del mese. Puoi scommettere i 2€ il 31esimo del mese precedente e i 5€ li ricevi il 1 del mese successivo, quindi il giorno dopo
-
@anonymous Grazie mille!
-
@bin2000 credo vadano scommessi entro 30gg perché secondo me non sono cumulabili, però verifica con la chat. In ogni caso se non hai un saldo enorme lascialo sul book così lo consumi man mano per le qualificanti future dei mesi seguenti. Prima o poi perderai qualche scommessa sul book.
-
@phileas-fogg se il bonus mensile dura 30 giorni, allora non me lo hanno dato proprio, e quindi dubito che me lo daranno il prossimo mese e a seguire. In chat ho chiesto proprio della scadenza e mi hanno risposto solo col fatto che non avrò più bonus. Li scommetto sì e aspetto il primo di ottobre per ultima verifica, se non avrò i 5 euro allora ritiro e buona notte anche PP
-
@bin2000 vedrai che te li daranno. Di sicuro io e Claudio più altri 3/4 Ninja continuiamo a riceverli mensilmente.
-
@phileas-fogg spero, però mi pare strano che questo mese non me lo abbiano accreditato e poi ricomincino a farlo. A meno che il bonus mensile non vada giocato entro 7 giorni o giù di lì.
-
scusate avrei delle domande da porre
domanda 1 : la 5 euro la danno ogni settimana , io mi sono registrato a fine agostodomanda 2: essendo che la scomessa che avevo giocato ero tipo 1.01 di quota ,ho scomesso 5 euro e ho vinto trovandomi con 5.05 è prelevabile?
domanda 3 : ma quel codice promozionale che vedo sotto il mio nick lo mettono loro oppure lo devo copare ed incollare da qualche parte nel sito per ottenere qualcosa^?
-
- danno ogni mese. segui le istruzioni nelle offerte ricorrenti.
- è prelevabile ma dipende dal prelievo minimo di paddypower che potrebbe essere più alto di 5€
- no, non serve a niente
-
Buongiorno ragazzi, dopo la conclusione dell' evento Paddypower mi mostra questa dicitura.
Qualcuno mi sa aiutare?
grazie
-
@ferzagon-0 su betfair te l'hanno rimborsata?
-
Da quello che vedo no, comunque l' evento si è disputato, non capisco perchè dicono "sospeso"
-
@ferzagon-0 tranquillo, è normale, si vede che è rimasta in memoria nel browser e durante la live appunto aggiornava la quota. Se la scommessa si è svolta regolarmente ti sarà anche io stata pagata. Clicca sulla X e aggiorna la pagina
-
@davide esattamente come hai detto! Confermo
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet