[sito chiuso] Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€
-
@anonymous ma per mese intendono ogni mese o da un mese a quando ti iscrivi?
-
@anonymous troppo tardi mi ero dimenticato che oggi era l'ultimo giorno e scommesse entro oggi non se ne possono fare
-
ok avevo sbagliato a mettere lo stesso orario, ci sono riuscito
-
@claudio-ninjabet ma ci mettono qualche giorno per accreditare il bonus del mese successivo o sono precisi? perché ancora mi deve arrivare non vorrei aver sbagliato qualcosa
-
@donato il primo giorno lavorativo in genere lo accreditano, aspettiamo domani
-
Ok, grazie
-
@anonymous come non detto è ora?
-
@ninjagmail è normale, la partita si è giocata ieri sera. rimuovi la selezione e aggiorna la pagina, la scommessa comunque è stata validata ieri sera.
-
@davide hai ragione
-
Avvisate quando arriva il bonus
-
Buongiorno ragazzi, ho ricevuto i 5 euro "del mese successivo". ora come li gestisco? Bonus ritorna?
-
@ferzagon25 punta/banca a rating alto
-
@ferzagon25 esattamente, br (o normale, i calcoli sono gli stessi) a rating alto. Se non trovi partite che ti soddisfano puoi aspettare qualche giorno, non scadono subito
-
mi è stato limitato il conto di gioco ma mi è comunque arrivato il bonus ricorrente di 5€, secondo voi posso giocare normalmente?
-
Lo giochi come sempre
-
@emanuel Ho trovato anche io il conto limitato stamattina senza aver fatto cose particolarmente strane, qualcuno sa perchè? Cmq il bonus 5 euro per sempre mi han detto che rimane....bah
-
@roxlondon stessa cosa a me e l’assistenza mi ha rifilato la solita spiegazione
-
MI hanno dato il bonus di 5€ dopo che stupidamente (erano le mie prime bet ) ho fatto solo scommesse inferiori a 1.1 di quota... Non ci speravo mai ahahah... Per ringraziarli (e per pararmi un po' il [censored]) la prossima qualificante me la gioco almeno a 2
-
@roxlondon @Emanuel è capitato a diversi in passato, non c'è alcuna correlazione con betfair se è questo che pensate comunque paddypower non offriva guadagni astronomici con le ricorrenti, quindi non ci si perde molto, il bonus mensile è comunque meglio di niente
-
@davide infatti era ciò che pensavo, vista la loro fusione se così si può chiamare. Cmq vorrei sapere il perchè anche per sapere se ho commesso errori da non ripetere su altri siti ben più importanti tipo WH o appunto Betfair....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet