[sito chiuso] Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€
-
@roxlondon stessa cosa a me e l’assistenza mi ha rifilato la solita spiegazione
-
MI hanno dato il bonus di 5€ dopo che stupidamente (erano le mie prime bet ) ho fatto solo scommesse inferiori a 1.1 di quota... Non ci speravo mai ahahah... Per ringraziarli (e per pararmi un po' il [censored]) la prossima qualificante me la gioco almeno a 2
-
@roxlondon @Emanuel è capitato a diversi in passato, non c'è alcuna correlazione con betfair se è questo che pensate comunque paddypower non offriva guadagni astronomici con le ricorrenti, quindi non ci si perde molto, il bonus mensile è comunque meglio di niente
-
@davide infatti era ciò che pensavo, vista la loro fusione se così si può chiamare. Cmq vorrei sapere il perchè anche per sapere se ho commesso errori da non ripetere su altri siti ben più importanti tipo WH o appunto Betfair....
-
@roxlondon probabilmente limitano alcuni utenti anche sfruttano sempre e solo bonus mensile e power bonus, non ci è dato sapere i criteri che utilizzano, alcuni utenti sono limitati ed altri no
-
Buongiorno,sto facendo la prima giocata per sbloccare il saldo piu i 5€ di bonus,il problema è che Paddypawer non mi fa selezionare la cifra da scommettere ma mi mette 2€ fissi.come mai?grazie
-
@emiliano puoi allegare uno screen della schedina? Dovresti riuscire a modificare l'importo
-
-
@emiliano sembra che ti abbiano imposto un limite di Puntata a 2€. Non puntare, contattali spiegando la situazione e allegando questo screen (magari senza le pagine di ninjabet aperte sopra)
-
@anonymous ok...contattati...grazie mille
-
Ragazzi scrivo qui che la discussione del bonus mensile ha l'url errato.
Posso giocare i 2 euro per qualificarmi per i 5 euro mensili in multipla come una normale multipla o deve essere per forza una scommessa secca? -
@machi si, l'importante è scommettere almeno 2€ nel mese
-
Buongiorno, sto per fare la puntata di 15€, sulla descrizione dell'offerta non indica una quota minima, la posso giocare a una quota bassa tipo 1.10? O mi consigliate almeno a 2? Grazie
-
Buogiorno ho vinto su Paddypower quando ho giocato il bonus finale di 5 euro (mese successivo), ora ho un saldo di 5.05! il minimo prelevabile è 10 euro, cosa faccio? punto di nuovo sperando di perdere e trovarmi le vincite sull exchange?
-
@diamond181 qualsiasi quota, cerca magari di non scommettere a quote troppo basse per non far vedere di voler monetizzare il bonus
-
@ferzagon25 lascia tutto lì nel conto.. sono 5€..
se proprio ti servono punta e banca su un evento a quota 2
-
@anonymous grazie mille
-
ragazzi mi sono appena registrato su paddy power e volevo sapere entro quanto mi avrebbero caricato il bonus, sulla guida c'è scritto subito ma sono passate 2 ore e ancora niente è normale?
-
@drathir prova ad aspettare un altro po', il bonus è arrivato a tutti dopo il deposito. Se tarda, prova a sentire l'assistenza domani
-
parlo da novellino, ma ti asicuro che giusto dopo un minuto dal deposito mi sono ritrovato il bonus che ho usato subito senza nessun problema...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet