[sito chiuso] Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€
-
@CORALINE77 non è che magari manca l'autenticazione del conto? I documenti l'hai inviati?
-
Hai 30 giorni per inviare i documenti.
-
molto strano!! vediamo cosa ti rispondono dall'assistenza...
-
Ciao scusatemi..mi sono iscritto regolarmente su paddypower, ma non mi ha accreditato il bonus di benvenuto che, in teoria, dovrebbe essere automatico al momento della registrazione..ho sbagliato qualcosa io?
-
ciao @lucamattiacuore ! hai già depositato i 10€?
-
scusatemi, sono stato stupido io. Nella prima registrazione non ti fa inserire il documento, l ho appena fatto e mi haaccreditato i cinque euro.. Se vuoi cancello il mio post per non intasare.
-
@lucamattiacuore no lascialo figurati. servirà ad altri ninja
-
Stavo leggendo la guida per l'iscrizione a Paddypower e non ho capito una cosa: c'è scritto che il profitto va dai 3-5 euro, allora perché il calcolatore segna un guadagno in perdita (nella prova che stavo facendo 75 cent). Il guadagno è il bonus del mese successivo? E il mese successivo si può utilizzare la modalità Bonus ritorna?
-
Altra cosa, ho chiesto all'assistenza e mi è stato detto che Neteller è valido sia per ricaricare che per prelevare, mentre nella guida Neteller è stato inserito tra i metodi di pagamento non validi
-
@Bin2000 Ciao, per la tua prima domanda sì, funziona esattamente così, avrai una perdita per questo mese, ma il prossimo riceverai 5€ di bonus, e se fai la sottrazione tra le due operazioni (considerale come un'unica offerta) avrai un saldo positivo.
Per la seconda domanda, l'avvertenza nelle istruzioni si riferisci appunto al rilascio del bonus di registrazione, di cui ti riporto i termini (consiglio sempre di leggere anche l'offerta del bonus linkata in ogni istruzione per chiarirsi le idee):
"Termini e Condizioni
L'offerta é valida solo per i nuovi clienti che apriranno un conto di gioco sul sito paddypower.it.
Una volta concluso positivamente il processo di registrazione ed effettuato un deposito con qualsiasi metodo disponibile su paddypower.it ad esclusione di Skrill/Moneybookers, Neteller e Bonifico Bancario, riceverai 5€ di bonus scommesse. Es. depositi 5€ ricevi 5€, depositi 10€ ricevi 5€, depositi 50€ ricevi 5€.
Il deposito deve essere effettuato entro 7 giorni dalla registrazione e il bonus ricevuto deve essere utilizzato entro 7 giorni dalla data di accredito, altrimenti non sarà piú utilizzabile."come vedi, a detta del regolamento, puoi si usare Neteller per depositare e anche per prelevare, tuttavia non ti sarà assegnato alcun bonus.
-
@Bin2000 unica precisazione a quello che ha scritto @Davide. nella benvenuto riceverai il bonus. inserendo 15 nel calcolatore con modalità normale, ti verrà indicata una perdita ma in realtà guadagnerai comunque. perdita di 75 cent su 15€ di cui solo 10 sono i tuoi. quindi guadagnerai 15 - 75 cent - 10€ tuoi = 4.25€ netti
-
@Davide @Claudio-NinjaBet allora sono "fregata" lo stesso, perché non ho altri metodi per ricaricare se non neteller o bonifico, non avendo carte né potendo fare paypal e avendo solo una settimana di tempo...
-
@Bin2000 non avendo carte o paypal diventa un pochino difficile... quando ti arriva la carta neteller?
-
Dovrei fare la scommessa con i 5 euro ricevuti dall'offerta benvenuto che ho completato il mese scorso,. Quindi ora devo prima fare la scommessa con i 5 euro bonus (perché l'assistenza mi ha spiegato che vengono sempre scalati per primi i soldi del bonus), e poi fare la scommessa da 2 euro per ricevere i 5 euro il mese prossimo, è corretto?
-
sì corretto @Bin2000
-
@Liuke grazie! gentilissimo!
-
@Claudio-NinjaBet Non mi è chiarissimo il perchè dici che puntando 15€ c'è comunque un guadagno.
Faccio un esempio concreto: quota puntata 2.20, quota bancata 2.18
Se vince la bancata il calcolo di quanto guadagno è -10 (i soldi reali che ho puntato) +14.72 (la vincita della bancata) = 4.72€
Fin qua ci sono, ci ho guadagnato.Ma se vince la puntata allora il calcolo diventa: 18 (vincita della puntata) - 18.28 (responsabilità) = -0.28€
Mi sta sfuggendo qualcosa? -
@k4ppa ha detto in Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€:
Ma se vince la puntata allora il calcolo diventa: 18 (vincita della puntata) - 18.28 (responsabilità) = -0.28€
15 * 2.20 = 33
33 - 10 che hai puntato = 2323-18.23 = 4.72
-
@k4ppa se vince la puntata ti tornano indietro 33 (15 X 2.20) dove solo 10 sono soldi tuoi. quindi 23€ - la responsabilità
-
@Claudio-NinjaBet @NinJigi Avete ragione, il fatto che l'oddsmatcher mi facesse vedere solo 18€ come vincita della puntata mi ha sviato, dimenticavo che va aggiunto quanto è stato puntato.
Grazie per la delucidazione!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet