[sito chiuso] Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€
-
Ciao,
ho fatto la scommessa dei 15 (10+5), ma la partita è stata rinviata. Paddypower mi ha restituito il saldo di 15 (tutti prelevabili, convertendo quindi il bonus). Ora però per quanto riguarda la qualificazione al bonus del mese successivo, la scommessa resta valida o ne devo piazzare un'altra?
grazie mille -
@saledan piazza una scommessa di 2€ a rating alto per sicurezza, alla fine cambia di qualche centesimo ma sei sicuro
-
@claudio-ninjabet quindi Claudio potrei anche prelevarli e spostarli su betfairi magari? Grazie,scusate delle mille domande anche stupide ma devo entrare ancora nel meccanismo
-
@marcone1983 sì, puoi
-
Io sto avendo un problema nella registrazione: il codice fiscale non mi viene accettato sebbene sia giusto e sia indicato con una spunta verde. Ogni volta che clicco sulla checkbox per confermarlo mi viene detto che il codice deve avere 16 cifre, restando sempre indicato dalla spunta verde. A qualcun altro è sorto questo problema? PErchè ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di iscrivermi su betfair che tanto faranno la fusione con l'anno nuovo. Grazie
-
@michele42 prova a cambiare browser, se è solo paddypower che ti da questo problema può essere che sia il form di registrazione buggato. In fondo sei già registrato a better/sisal/betfair no?
-
ho sbagliato qualcosa? perchè non posso prelevarli tutti?
-
@ninjagmail beh, hai depositato 10€ e ne hai usati 2. I depositi non utilizzati non puoi prelevarli se prima non li scommetti. Lasciali pure lì, li userai per piazzare i 2€ mensili dei prossimi mesi. Altrimenti punta e banca 8€ a rating alto.
-
ragazzi è arrivata anche a voi la mail dove viene detto che paddy chiude?
-
@tuono7 si è arrivata anche a me la mail
-
Anche a me. Poco male, mi avevano limitato
-
confermo.
-
l'offerta di benvenuto però rimane fino alla chiusura del sito giusto?
Se è così conviene approfittarne subito per non perdere l'opportunità di guadagnarlo -
Ma secondo voi accetteranno nuove registrazioni?
-
@fraske Ho appena contattato l'assistenza.
I bonus benvenuto rimarranno attivi sino alla chiusura del sito.
Mi hanno confermato che le aziende di PaddyPower e Betfair si sono fuse e per questo motivo chiudono PaddyPower.Le nuove registrazioni quindi saranno comunque accettate.
-
Anche a me è arrivata la mail...pazienza, ce ne faremo una ragione. Forse è per questo che stavano limitando tutti i conti gioco compreso il mio???
-
scusate ma a me è arrivata una mail da paddy power in cui mi dicono che chiuderà
-
-
In Paddy power non devo mandare nessuna foto della carta d'identità giusto?
-
@avions99 devi sempre convalidare ogni conto che apri. Se non mandi il documento, non potrai mai prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet