[sito chiuso] Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€
-
@claudio-ninjabet quindi Claudio potrei anche prelevarli e spostarli su betfairi magari? Grazie,scusate delle mille domande anche stupide ma devo entrare ancora nel meccanismo
-
@marcone1983 sì, puoi
-
Io sto avendo un problema nella registrazione: il codice fiscale non mi viene accettato sebbene sia giusto e sia indicato con una spunta verde. Ogni volta che clicco sulla checkbox per confermarlo mi viene detto che il codice deve avere 16 cifre, restando sempre indicato dalla spunta verde. A qualcun altro è sorto questo problema? PErchè ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di iscrivermi su betfair che tanto faranno la fusione con l'anno nuovo. Grazie
-
@michele42 prova a cambiare browser, se è solo paddypower che ti da questo problema può essere che sia il form di registrazione buggato. In fondo sei già registrato a better/sisal/betfair no?
-
ho sbagliato qualcosa? perchè non posso prelevarli tutti?
-
@ninjagmail beh, hai depositato 10€ e ne hai usati 2. I depositi non utilizzati non puoi prelevarli se prima non li scommetti. Lasciali pure lì, li userai per piazzare i 2€ mensili dei prossimi mesi. Altrimenti punta e banca 8€ a rating alto.
-
ragazzi è arrivata anche a voi la mail dove viene detto che paddy chiude?
-
@tuono7 si è arrivata anche a me la mail
-
Anche a me. Poco male, mi avevano limitato
-
confermo.
-
l'offerta di benvenuto però rimane fino alla chiusura del sito giusto?
Se è così conviene approfittarne subito per non perdere l'opportunità di guadagnarlo -
Ma secondo voi accetteranno nuove registrazioni?
-
@fraske Ho appena contattato l'assistenza.
I bonus benvenuto rimarranno attivi sino alla chiusura del sito.
Mi hanno confermato che le aziende di PaddyPower e Betfair si sono fuse e per questo motivo chiudono PaddyPower.Le nuove registrazioni quindi saranno comunque accettate.
-
Anche a me è arrivata la mail...pazienza, ce ne faremo una ragione. Forse è per questo che stavano limitando tutti i conti gioco compreso il mio???
-
scusate ma a me è arrivata una mail da paddy power in cui mi dicono che chiuderà
-
-
In Paddy power non devo mandare nessuna foto della carta d'identità giusto?
-
@avions99 devi sempre convalidare ogni conto che apri. Se non mandi il documento, non potrai mai prelevare
-
La registrazione l'ho completata tutta ma non mi hanno detto di inviare delle foto della carta d'identità
-
@avions99 sono condizioni generali valide per QUALSIASI sito di scommesse. Non puoi effettuare prelievi prima della convalida.
Hai letto la mail di registrazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet