[sito chiuso] Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€
-
@Davide @Claudio-NinjaBet allora sono "fregata" lo stesso, perché non ho altri metodi per ricaricare se non neteller o bonifico, non avendo carte né potendo fare paypal e avendo solo una settimana di tempo...
-
@Bin2000 non avendo carte o paypal diventa un pochino difficile... quando ti arriva la carta neteller?
-
Dovrei fare la scommessa con i 5 euro ricevuti dall'offerta benvenuto che ho completato il mese scorso,. Quindi ora devo prima fare la scommessa con i 5 euro bonus (perché l'assistenza mi ha spiegato che vengono sempre scalati per primi i soldi del bonus), e poi fare la scommessa da 2 euro per ricevere i 5 euro il mese prossimo, è corretto?
-
sì corretto @Bin2000
-
@Liuke grazie! gentilissimo!
-
@Claudio-NinjaBet Non mi è chiarissimo il perchè dici che puntando 15€ c'è comunque un guadagno.
Faccio un esempio concreto: quota puntata 2.20, quota bancata 2.18
Se vince la bancata il calcolo di quanto guadagno è -10 (i soldi reali che ho puntato) +14.72 (la vincita della bancata) = 4.72€
Fin qua ci sono, ci ho guadagnato.Ma se vince la puntata allora il calcolo diventa: 18 (vincita della puntata) - 18.28 (responsabilità) = -0.28€
Mi sta sfuggendo qualcosa? -
@k4ppa ha detto in Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€:
Ma se vince la puntata allora il calcolo diventa: 18 (vincita della puntata) - 18.28 (responsabilità) = -0.28€
15 * 2.20 = 33
33 - 10 che hai puntato = 2323-18.23 = 4.72
-
@k4ppa se vince la puntata ti tornano indietro 33 (15 X 2.20) dove solo 10 sono soldi tuoi. quindi 23€ - la responsabilità
-
@Claudio-NinjaBet @NinJigi Avete ragione, il fatto che l'oddsmatcher mi facesse vedere solo 18€ come vincita della puntata mi ha sviato, dimenticavo che va aggiunto quanto è stato puntato.
Grazie per la delucidazione! -
Ragazzi, voi riuscite ad accedere al sito di paddypower? voglio provare ad iscrivermi ma non mi carica bene la pagina, dice che c'è un problema di certificati..
-
@TomaSan io riesco. prova da incognito
-
ho provveduto a fare l'iscrizione, ho versato 10 euro ma non ho ricevuto i 5 euro di bonus?
-
@Roberto75 ha detto in Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€:
ho provveduto a fare l'iscrizione, ho versato 10 euro ma non ho ricevuto i 5 euro di bonus?
rettifico, ricevuto adesso. scusate
-
Ragazzi scusate, ma solo a me questa mattina l'oddsmatcher porta quote(quelle di batfair) tutte sballate? Per farvi solo un es. Kansas City- Montreal di 11/06/17 alle 2:00 me la banca ad 1.58 (mentre nella realtà è 1.64) stessa cosa per Montenegro-Armenia e tante altre.. Anche ricaricando la pagina più volte le quote rimangono le stesse..
-
No anche a me sulle qm di Sportyes mi dava 1.66 per bancare l'Inghilterra quando era a 1.74. Basta controllare prima di piazzarle.
PF
-
@Phileas-Fogg Si ho capito, ma se le quote sono sbagliate per tutte le partite è un pò una noia..perché poi l'ordine per il rating non ha più senso visto che non risulta veritiero
-
@linkin91 certo, vedrai che lo sistemeranno a breve. Nel caso di Sportyes la scommessa è su una singola partita quindi è facile controllare.
PF
-
ciao a tutti, ho effettuato la registrazione su paddy power e ho ricevuto il bonus di benvenuto. Clicco (come dice la guida) sull'oddsmatcher ma si apre su una pagina di ninjabet vuota. COme posso risolvere il problema?
-
@menozz la tua procedura è corretta ma probabilmente i ragazzi staranno sistemando qualcosa... il mio consiglio è quello di riprovare tra un po
-
@luigi ok, grazie mille per la velocità di risposta. Farò altre offerte nel mentre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet