[sito chiuso] Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€
-
@agiaco dalla mail hanno scritto che il contratto di gioco veniva estinto il 7 Novembre
tu hai provato a piazzare una scommessa? ti è stato assegnato l'id aams?
-
in realtà non ho provato perchè il mio saldo è zero, ma appena accedo esce il disclaimer con l'invito ad effettuare un deposito per giocare, le quote ci sono tutte anche per eventi successivi rispetto ad oggi, non so che dire anche perchè io quella mail non l'ho mai ricevuta
-
@agiaco ti abbiamo accreditato 5€ di Bonus legati all'offerta di Benvenuto!
Li trovi disponibili nella sezione "Bonus" del tuo conto gioco sotto il nome: "Benvenuto 5 per sempre #1124".
Ricorda che puoi utilizzarli su tutti gli eventi prematch e live entro 7 giorni a partire da oggi. Consulta qui i termini e condizioni completi dell' offerta.
Come segnalato in precedenti comunicazioni, Paddy Power cesserà a breve la sua attività di gioco. Ti informiamo perciò che queto sarà l'ultimo accredito relativo a questa promozione.
Il Team di Paddy Power
L'hanno specificato nel messaggio presente nell'inbox..e' stato l'ultimo accredito
-
@danubio ha detto in [scaduta] Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€:
@agiaco ti abbiamo accreditato 5€ di Bonus legati all'offerta di Benvenuto!
Li trovi disponibili nella sezione "Bonus" del tuo conto gioco sotto il nome: "Benvenuto 5 per sempre #1124".
Ricorda che puoi utilizzarli su tutti gli eventi prematch e live entro 7 giorni a partire da oggi. Consulta qui i termini e condizioni completi dell' offerta.
Come segnalato in precedenti comunicazioni, Paddy Power cesserà a breve la sua attività di gioco. Ti informiamo perciò che queto sarà l'ultimo accredito relativo a questa promozione.
Il Team di Paddy Power
L'hanno specificato nel messaggio presente nell'inbox..e' stato l'ultimo accredito
giusto, non avevo letto il messaggio in casella...
-
qualcuno di voi ha ancora il conto aperto? Io ho 32 euro e 7 centesimi con un po' di ragnatele: prelevo senza farmi troppi problemi?
-
@nando io ho giá prelevato tutto e chiuso la mia "storia" con loro!! mi mancheranno questi 5 € al mese !!!!
-
Questo post è eliminato! -
hahah pure i bot spammer
-
@davidmob Non sfruttabili
-
Non si puo fare la benvenuto paddy power
-
@nelloronni hanno chiuso il sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet