[non più sfruttabile] Betfair • rimborso 5€ su exchange
-
@speramobbene hanno aggiunto questa frase: La promozione è limitata ai clienti che non hanno mai utilizzato l'Exchange precedentemente
chiedi quindi in chat se nel tuo caso, avendola piazzata ieri, rimane valida oppure no
-
@speramobbene se chiedi in chat potresti condividere la risposta? Ho la stessa situazione, così non gli intasiamo la chat
-
@giadagiada si lo faró appena finito la live di unibet
-
in chat mi hanno risposto cosi:
al momento non riesco a darle una risposta certa in quanto stiamo attendendo una conferma da parte del Dipartimento com[petente che ha creato la promozione
a: quindi le chiedo di pazientare
a: ci scusiamo per l'inconveniente -
Non avevo ancora letto la vostra segnalazione, ma poiché da poco erano scadute le 24 ore e non avevo ricevuto il bonus, ho chattato e mi hanno detto che è tutto ok, solo che c'è un ritardo negli accrediti di questa promozione e che mi accrediteranno il bonus entro stasera; se così non fosse, mi hanno detto di ricontattarli domani mattina per averne l'accredito manuale.
Mi dispiace di non aver già cliccato sull'altra. -
@bamby
Anche io sono in attesa avendo già concluso tutto ieri prima del cambio di T&C, vediamo cosa faranno -
Io ho puntato 5 euro sull'echange di Betfair ma ancora niente rimborso.
In cosa consistono questi cambi dei T&C? A me pare ancora tutto come prima... -
@melvins cambia il fatto che richiedono che non si sia mai scommesso sul mercato exchange.
-
Mah speriamo bene, lo scoprirò solo dopodomani se avrò perso qualche euro o meno..
-
In chat mi hanno appena detto "Mi spiace ma come da termini e condizioni la promozione è limitata ai clienti che non hanno mai utilizzato l'Exchange precedentemente"...
-
@melvins dipende sempre da chi trovi, purtroppo. A me, come ho detto sopra, hanno detto che, se entro stasera non me l'accreditano, domani lo faranno manualmente se li contatto in chat. Domani vedremo cosa mi diranno.
-
Quindi il bonus non lo danno più? Anche se ho giocato prima che cambiassero i termini?
-
@keishusan ha detto in [non più sfruttabile] Betfair • rimborso 5€ su exchange:
Quindi il bonus non lo danno più? Anche se ho giocato prima che cambiassero i termini?
In teoria su qualsiasi promo con assegnazione del bonus c'è scritto che "si riservano il diritto di cambiare o annullare le condizioni in qualsiasi momento", quindi nel momento in cui accetti la promo accetti anche questa clausola.
-
@melvins @Keishusan vero, ma provateci lo stesso domani ed insistete perché, se trovate l'operatore giusto, vi accredita il bonus manualmente.
-
L'operatore che ho trovato io (Marco) mi ha accreditato subito 10 euro, ottimo direi
-
Io sulla promo da 10 ho fatto leva sull'operatore e mi ha accreditato i 10 euro senza neanche rollover
-
ciao ho trovato lo stesso operatore (marco) e mi ha accreditato subito 5€ bonus.. ma la mia puntata è ancora in ballo.. cosa faccio? banco un po' di più in modo da aggiustare l'rf? o lascio tutto così com'è?
-
Scusate ma se quando clicchi su "partecipa ora" ti dice "accettata" e lo dice ancora, non possono dire che non ne hai diritto, dovrebbero bloccarti subito. A me sembra una pratica scorretta da segnalare subito.
-
Ho scritto nella chat ma non si ottiene nulla...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet