[non più sfruttabile] Betfair • rimborso 10€ exchange sulla bancata
-
non ne vogliono sapere di darmi il bonus, dicono che è solo per chi non aveva mai usato l'exchange.
-
scusate io ancora aspetto l'esito della partita domani, che faccio??
-
@savealcamo attendi prima l'esito e poi contatti l'assistenza
-
Anche io contattati ma nulla, dicono che non possono dare bonus. Quindi dato che la partita non è ancora stata giocata, come consigliate di procedere? Annullo / rettifico la bancata oppure lascio tutto così?
-
@mattia0718 puoi eventualmente coprire la bancata mettendo il calcolatore in modalità normale
-
@anonymous Ma tu dici che per quelli che l'hanno accettata in tempo lo daranno il bonus? Perchè a sentire dall'operatore hanno cambiato per tutti
-
@mattia0718 molti lo stanno ricevendo contattando la chat. ma per contattarli bisogna avere la giocata refertata, non ancora in corso
-
Mannaggia al clero!! Mi hanno fottuto i 10€ cambiando le condizioni
-
@fisher76 tu sei stato più bravo di me (o hai beccato un operatore più buono), a me hanno detto che non possono fare assolutamente nulla
-
Stesse risposte di chi non ha ricevuto il bonus e, sinceramente, non ho ritenuto opportuno insistere più di tanto.
Gli ho fatto notare che non sono stati corretti, che non sono l'unico Exchange e c'è chi fa pagare meno commissioni ma mi hanno semplicemente ringraziato -
@andrepoz non si tratta di bravura...ho fatto il tentativo dicendo
non so se riesce a rimediare con un bonus
perchè sono molto delusoe mi è andata bene
-
Mi conviene fare cashout o aspettare che la giocata sia refertata?
-
@nic0 A mio modesto parere le possibilità di ricevere il bonus sono molto basse, la mia bancata era già refertata da tempo ma in chat sono stati irremovibili. L'operatore mi ha dato ragione ma ha detto che non potevano fare nulla e gli ordini erano quelli. Non so se altri hanno avuto risposte diverse
-
@andrepoz Grazie, credo che farò cashout allora.
-
idem, scommessa refertata, nessun bonus e mi han detto "La promozione è limitata ai clienti che non hanno mai utilizzato l'Exchange precedentemente" Risulta invece che tu abbia gia' giocato in precedenza, mi spiace". evadaviailculo
-
@anonymous ha detto in [non più sfruttabile] Betfair • rimborso 10€ exchange sulla bancata:
@savealcamo attendi prima l'esito e poi contatti l'assistenza
niente @Anonymous non c'è stato verso, dicono che era chiaramente scritto "che era valevole solo la prima bancata in assoluto su exchange"... ma voi avete lo screen di prima che modificassero i termini ?
ps: per recuperare il danno ora mi toccano 7 promozioni intralot
-
@tartaninja Inutile, con me si sono attaccati al fatto che nel titolo della promo c'era scritto "Prova l'Exchange" e quindi che era sottointeso che fosse dedicato a tutti coloro che non l'avessero mai provato.
Alla mia controrisposta del fatto che se era così chiaro per quale motivo avevano aggiunto quella frase ulteriore mi hanno chiuso la chat in faccia.
Per fortuna mi sono già vendicato con parecchi interessi... -
@phileas-fogg posso sapere la fine vendetta di un lord, che suppongo non siano sure?
-
@tartaninja
Ti basta scrivere cache:LINKallapromo su Chrome per vedere la pagina vecchia -
@alles1997 Milord, da un book che si fregia del nome BetFAIR reputo avvilente, anzi UNFAIR un comportamento di questo tipo; le logiche pertanto si invertono e talvolta si è costretti a deporre il cilindro e a togliersi il panciotto e sfidare costoro a singolar tenzone SI/NO.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet