[non più sfruttabile] Betfair • rimborso 10€ exchange sulla bancata
-
@al_ge96 ha detto in [non più sfruttabile] Betfair • rimborso 10€ exchange sulla bancata:
A me dovrà giocare domani la qualificante..cosa consigliate di fare?
Seguo
-
ho capito che non è piu sfruttabile ma in caso di perdita danno lo stesso il bonus?
-
@lepre56 se la tua scommessa è stata refertata, prova a contattare la chat, alcuni stanno riuscendo ad ottenerlo comunque.
-
Scusate a me la scommessa su betfair ha il codice aams e l ho persa : significa che è stata refertata? Posso chiedere il rimborso?
-
@rexmind1 sì, teoricamente sì, ma betfair ha cambiato i termini in corsa e sembra non voler erogare i rimborsi a chi aveva già usato l'exchange prima di aderire a questa promozione
-
@davide proverò, uff però questi cambi manovra sono davvero un problema. Cmq grazie mille , vi aggiorno se lo ricevo
-
@phileas-fogg Hanno fatto lo stesso anche con me... dicendo che il reparto non ha cambiato i T&C, ma ha solo voluto spiegarsi meglio.
Io ho ribattuto dicendo che i T&C fanno da regolamento, non il titolo e che non poteva dirmi che i T&C non erano stati cambiati.... ha chiuso la chat in faccia anche a me -
maledetti niente bonus...
-
confermo la faziosità di bf
"Francesco: Sfortunatamente in questo caso vengono applicati i termini e condizioni direttamente dal dipartimento marketing, infatti questa promozione è riservata ai giocatori residenti in Italia. La promozione è limitata ai clienti che non hanno mai utilizzato l'Exchange precedentemente. La promozione è limitata alla prima scommessa "bancata" su Exchange. Non si ha modo di fare nulla in merito, mi spiace."
-
ma per chi l'ha già fatta non si becca alcun bonus?
-
@ninjaraiden purtroppo dall'assistenza di betfair sembrano irrevocabili
-
salve, ho abbandonato la discussione diversi giorni fa perchè ho scommesso sulla partita di a che si gioca stasera.
Mi pare di capire che non riceverò il rimborso promesso, è giusto? -
@agiaco ha detto in [non più sfruttabile] Betfair • rimborso 10€ exchange sulla bancata:
salve, ho abbandonato la discussione diversi giorni fa perchè ho scommesso sulla partita di a che si gioca stasera.
Mi pare di capire che non riceverò il rimborso promesso, è giusto?e soprattutto, visto che la partita è stasera c'è un modo per rimediare?
-
@agiaco dovresti coprire in Normale, altrimenti potresti fare cash out e coprirti su un altro book per la contropuntata
-
@agiaco Corretto, a tante persone anche dopo aver fatto una chat per richiederlo è stato negato.
Sistema la bancata e via -
@Andrea320 @genio123 mi date qualche indicazione pratica? Non l'ho mai fatto.
Io in pratica sul book ho scommesso 5 euro a quota 1,95, e bancato 9,80€ a quota 2,02.
Sarebbe dovuto uscire un 4,2€ di media con RF intorno al 46%.
Come me ne tiro fuori? -
@agiaco Con il Cashout ci perderesti molto?
Se la quota non è cambiata ti consiglierei di fare Cashout altrimenti procedi come nella guida nella parte -ANNULLARE PARZIALMENTE UNA BANCATA: -
-
@chomp96 ok, ma io non ho capito quanto sarebbe la bancata che devo annullare
-
@agiaco predi il calcolatore e mettilo in modalità normale compilalo con le quote punta e banca della giocata e in importo metti quanto hai puntato sul book su cui hai contropuntato, quella che ti mostrerà il calcolatore sarà la bancata giusta, quindi il resto devi annullarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet