[non più sfruttabile] Betfair • rimborso 10€ exchange sulla bancata
-
@tsunamimario ti consiglio di coprire gli ID della scommessa...
-
dopo tutti quei calcoli mi è uscito questo, ho puntato 5€ su marathon a 2.03 e ho bancato per la cifra che mi da 10.0€ di responsabilità su bf, tutto corretto ?
-
ragazzi ho appena effettuato la puntata e la bancata necessaria per la promo ma andando sulla pagina della promo non vien fuori come di consueto la schermata dove dice di attendere l' esito della scommessa ma c'è ancora quella dove dice di scommettere. è così anche a voi? allego screen così da essere più chiaro
-
- 3 euro puliti
-
@jackfish se hai riportato le quote corrette allora è tutto giusto
-
@ninuz non preoccuparti, piazza la scommessa senza problemi
-
@ninuz si uguale per me
-
se la bancata è stata divisa in 2 a causa della liquidità, ma comunque supera i 10€ di responsabilità, mi confermate sarà comunque valida per la promozione ?
-
@davidoz come mai ?
-
Dunque la responsabilità minima deve essere di 10€?
-
@jackfish se è tutta abbinata allora sì
-
@tsunamimario segui la guida
-
@anonymous però la guida dice che è valida solo la prima bancata, tecnicamente quelle son 2 bancate o mi sbaglio ?
-
@anonymous quindi sfruttando solo la promozione punta sul Exchange anche se ho attivato quella di 10€ rimborso non succede nulla?
-
@jackfish nei termini dell'offerta non è specificato, quindi ho rimosso quella dicitura tra le faq nella guida
-
@tsunamimario quale hai attivato prima tra le due? comunque il tuo è un caso particolare, quindi chiedi in chat se considerano valida per questa la tua giocata
-
alla fine basta cercare una scommessa che in rf dia 10 euri di bancata giusto? perché io stavolta non riesco a capire la guida
-
@jeeprobot devi seguire passo passo. dov'è che non ti è chiara?
-
@anonymous ho attivato prima quella di 10€
-
dalla guida dal punto 2 al 4 non ci capisco nulla..saro' stanco io e non capisco perché non basta avere una bancata di 10 euri in rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet