Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
@scidesertico esatto, però molti preferiscono giocare la slot senza accontentarsi eventualmente di guadagni "piccolini" (termine comunque che ognuno interpreta in modo personale, ovviamente) ed andare avanti con puntate più grosse per tentare il colpaccio sulla slot (come @Pizzetta o @Ninjus ) , sapendo di avere il paracadute del rimborso fino ad una perdita di 50€
altri come @l3on invece sono della scuola "pochi, maledetti e subito!"
-
@Anonymous e ma dov'è il guadagno? Gioco 50€ e mi restituiscono un bonus di 50€. Non funziona come la slot di better?
-
@scidesertico eh purtroppo non è uguale. Se giochi tutti i 50€ nella slot e non vinci nulla, ricevi il bonus da giocare sullo Sport e quindi bancando avrai una perdita di 3/4€
Quindi quando perdi tutto alla slot tieni già conto di aver perso qualche euro
-
Ok grazie
-
@scidesertico il guadagno è cercare di fare grossi guadagni sulla slot
considera che puoi giocarci fino al 29, quindi anche un solo giorno con un grosso guadagno ti fa più che recuperare (vedi sempre @Pizzetta ) i 3/4€che perdi sulla scommessa Sport del bonus per i giorni in cui ti rimborsano
-
@cheesburger e come si fanno questi grossi guadagni?
-
@scidesertico scusa ma è una domanda un po' stupida. Devi giocare la slot, se vinci hai dei guadagni. Se punti tanto guadagni tanto.
-
@Metallium ok
-
@cheesburger 2.5/5€ a spin
-
@cheesburger ahahahah ma figurati, non mi arrabbio mai anzi XD comunque si è esattamente come dici, il pirmo giorno in pratica guadagni 25 euro a prescindere
-
E niente anche oggi
-
@Ninjus ma la benvenuto Sport si può fare anche dopo aver terminato questa del Casinò giusto? Mi seccherebbe dover depositare 250€ in un botto solo (visto che tra l'altro se perdo alla slot il giorno dopo devo ricaricarne 50)
-
@cheesburger non ne sono certo al 100% ma credo di si, comunque se hai qualche minuto vai di chat e chiedi, sono molto veloci, gentili e a differenza di altre assistenze ho notato che sono preparati e precisi nelle risposte in tre gg li ho contattati 4 5 volte e mi hanno sempre chiarito i dubbi o risolto i problemi
-
Mi confermate che veramente le vincite da i bonus li pagano solo con bonifico bancario, perché un anno fa feci per conto mio la benvenuto scommesse e vinsi il bonus e mi fecero ritirare anche con Paypal nonostante ci fosse scritto che lo pagavano tramite bonifico bancario
-
@fraske io stamattina ho ricevuto 700 e passa euro tramite paypal, ci hanno messo 1 giorno e mezzo, credo che puoi andare tranquillo
-
@Ninjus ma in questi 700 e passa c'erano anche vincite di soldi provenienti da bonus?
-
@Ninja-Esperto , ma se io gioco 50 euro al giorno ogni week , i bonus me li daranno uno alla volta dopo lunedi ? giusto ?
-
@fraske si ci ho pensato dopo che forse non era chiaro dal messaggio, comunque si una buona parte dei 700 provenivano da bonus.
-
@federice si, 50 alla volta da rigiocare sulle scommesse a 1,2 min di quota, giocati i primi aspetta un pò e vedi se da soli ti accreditano i secondi 50 ecc, altrimenti vai di chat tanto sono veloci e gentili, te li accrediteranno subito
-
@Ninjus grazie molto gentile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet