Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
@scidesertico scusa ma è una domanda un po' stupida. Devi giocare la slot, se vinci hai dei guadagni. Se punti tanto guadagni tanto.
-
@Metallium ok
-
@cheesburger 2.5/5€ a spin
-
@cheesburger ahahahah ma figurati, non mi arrabbio mai anzi XD comunque si è esattamente come dici, il pirmo giorno in pratica guadagni 25 euro a prescindere
-
E niente anche oggi
-
@Ninjus ma la benvenuto Sport si può fare anche dopo aver terminato questa del Casinò giusto? Mi seccherebbe dover depositare 250€ in un botto solo (visto che tra l'altro se perdo alla slot il giorno dopo devo ricaricarne 50)
-
@cheesburger non ne sono certo al 100% ma credo di si, comunque se hai qualche minuto vai di chat e chiedi, sono molto veloci, gentili e a differenza di altre assistenze ho notato che sono preparati e precisi nelle risposte in tre gg li ho contattati 4 5 volte e mi hanno sempre chiarito i dubbi o risolto i problemi
-
Mi confermate che veramente le vincite da i bonus li pagano solo con bonifico bancario, perché un anno fa feci per conto mio la benvenuto scommesse e vinsi il bonus e mi fecero ritirare anche con Paypal nonostante ci fosse scritto che lo pagavano tramite bonifico bancario
-
@fraske io stamattina ho ricevuto 700 e passa euro tramite paypal, ci hanno messo 1 giorno e mezzo, credo che puoi andare tranquillo
-
@Ninjus ma in questi 700 e passa c'erano anche vincite di soldi provenienti da bonus?
-
@Ninja-Esperto , ma se io gioco 50 euro al giorno ogni week , i bonus me li daranno uno alla volta dopo lunedi ? giusto ?
-
@fraske si ci ho pensato dopo che forse non era chiaro dal messaggio, comunque si una buona parte dei 700 provenivano da bonus.
-
@federice si, 50 alla volta da rigiocare sulle scommesse a 1,2 min di quota, giocati i primi aspetta un pò e vedi se da soli ti accreditano i secondi 50 ecc, altrimenti vai di chat tanto sono veloci e gentili, te li accrediteranno subito
-
@Ninjus grazie molto gentile
-
@Ninjus li ho contattati, si l'ordine in cui partecipare ai bonus lo decide l'utente. quindi si può fare prima il casinò e poi lo sport
-
@cheesburger grande, direi che così è ancora meglio, io effettivamente mi sbrigai a fare entrambi i bonus proprio per non rischiare, sarà utile anche per i prossimi che si iscriveranno
-
Ciao ragazzi! Mi unisco per una volta al club degli sculati, 250 euro di vincita con nitro cars o come diamine si chiama ! 3 simboli del giochino speciale , è partita la corsa delle macchinine ed il risultato son stati quei soldi xD
A dir la verità erano 300,
ho giocato giri da 5 euro fino ho alla grande vincita e sono arrivato a 300, poi mi son giocato 4 giretti a 12,5 euro per provare il supercolpaccio, ma ho chiesto troppo.. mi son fermato a 250 di vincita.
Domani si prova con l'altra slot, ma credo la mia sia stata una botta di [censored] unica, di solito non mi va così bene in ste cose ! -
Dai che oggi mi sento carico. Mi sto automotivando per provare a non fare il 5º giorno a 0 consecutivo ahahah
Mi accontento pure di 10€ eh...Vi tengo aggiornati
-
@Dado93Giu attendiamo il report.
PF
-
@Phileas-Fogg tu alla fine hai iniziato con la benvenuto per fare questa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet