Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
@Ninjus ma in questi 700 e passa c'erano anche vincite di soldi provenienti da bonus?
-
@Ninja-Esperto , ma se io gioco 50 euro al giorno ogni week , i bonus me li daranno uno alla volta dopo lunedi ? giusto ?
-
@fraske si ci ho pensato dopo che forse non era chiaro dal messaggio, comunque si una buona parte dei 700 provenivano da bonus.
-
@federice si, 50 alla volta da rigiocare sulle scommesse a 1,2 min di quota, giocati i primi aspetta un pò e vedi se da soli ti accreditano i secondi 50 ecc, altrimenti vai di chat tanto sono veloci e gentili, te li accrediteranno subito
-
@Ninjus grazie molto gentile
-
@Ninjus li ho contattati, si l'ordine in cui partecipare ai bonus lo decide l'utente. quindi si può fare prima il casinò e poi lo sport
-
@cheesburger grande, direi che così è ancora meglio, io effettivamente mi sbrigai a fare entrambi i bonus proprio per non rischiare, sarà utile anche per i prossimi che si iscriveranno
-
Ciao ragazzi! Mi unisco per una volta al club degli sculati, 250 euro di vincita con nitro cars o come diamine si chiama ! 3 simboli del giochino speciale , è partita la corsa delle macchinine ed il risultato son stati quei soldi xD
A dir la verità erano 300,
ho giocato giri da 5 euro fino ho alla grande vincita e sono arrivato a 300, poi mi son giocato 4 giretti a 12,5 euro per provare il supercolpaccio, ma ho chiesto troppo.. mi son fermato a 250 di vincita.
Domani si prova con l'altra slot, ma credo la mia sia stata una botta di [censored] unica, di solito non mi va così bene in ste cose ! -
Dai che oggi mi sento carico. Mi sto automotivando per provare a non fare il 5º giorno a 0 consecutivo ahahah
Mi accontento pure di 10€ eh...Vi tengo aggiornati
-
@Dado93Giu attendiamo il report.
PF
-
@Phileas-Fogg tu alla fine hai iniziato con la benvenuto per fare questa?
-
uhm, ragazzi, io ho fatto una giocata ed ho chiuso la slot con 58€.. per avere 8 euro di guadagno sicuro...
Se adesso la riapro, e mi gioco altri 50€, vale lo stesso il bonus rimborso? o è solo per la prima giocata?
-
@AndyNinja dipende se intendono 100% rimborso sulle perdite nette o sulle perdite e basta. Provo a sentire la chat e facci sapere
-
@AndyNinja giocate non vincenti parla, quindi in teoria ad ora sei in positivo di 8, in teoria hai 58 euro da giocare per provare a fare il botto, ma se li perdi ne avrai rimborsati solo 50
-
@Phileas-Fogg 5/5, ma ho avuto un momento di gloria in cui sono arrivato a 51€ ahahah
-
@Ninjus ah ok, grazie mille!!
-
mai come in questi casi vige la regola: meglio la gallina oggi che l uovo domani lol
-
scusate, prima di unirmi alla nutrita schiera dei perdenti giornalieri...
c'è qualcosa da fare per rispettare termini e condizioni oltre a registrarsi, versare, giocare e perdere?che so, inserire qualche codice promozionale da qualche parte... non vorrei perdere 50€ e sentirmi dire che non ho diritto al bonus
-
@cheesburger uhm, non mi sembra, l importante è che giochi sulla slot del giorno!
-
@Anonymous no, sto facendo lo spettatore Sono in giro da stamattina, da mobile non me la sento. E poi oggi sono tenuto ad interagire con altri esseri umani.
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet