Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
@Androgo88 matto! Però dipende troppo dal [censored]! Dopo aver visto un amico vincere 70€ (tutti i tasselli erano uguali), con il bonus di betfair (spin da 25 centesimi) dalle slot mi aspetto di tutto.
-
@AndyNinja infatti, cercavo il colpaccio con i 50 cent di puntata, ma credo sia davvero quasi impossibile .. e soprattutto davvero troppo sbattimento, da domani ASSOLUTAMENTE dai 3 euro in sù di puntata, mi stavo esaurendo con quel gioco diabolico.. mi sognerò i simboli di quello schifo di slot stanotte ..
-
Ragazzi già che ci sono: la slot giornaliera da che ora è possibile farla? dato che stanotte sono a lavoro, se si può fare da mezzanotte in poi quella di domani, ne approfitto e mi tolgo il pensiero appena ho tempo .
-
@Androgo88 sì, dalle 0.00 alle 23.59 del giorno. Ergo alle 0.05 sei già nella promo di domani
-
@paolo_lab perfetto, come pensavo! grazie
-
Qualcuno ha provato a fare multiaccount con Goldbet?
-
Primo giorno e bello zero tondo tondo!
-
@paolo_lab ma le giocate da 3€ come le fai? a me mi fa impostare 1,25 - 2,5 - 5 - 12,5 ma fa tutto lui quando aumento o diminuisco le coins
-
@cheesburger ho indicato 2,50-3,00€ come range: il valore esatto dipende dalla slot
-
-
Arrivato a metà degli spin stasera e con conto quasi prosciugato (giri da 2,5€)... un bel colpo e 20€ di guadagno (oltre i 50€ puntati)
Tra il bonus benvenuto casinò del primo giorno e questo giro di stasera alla fine nella peggiore delle ipotesi avrò un risultato netto della promo di 25€ circa...
E chissà che da qui al 29 non si becchi qualcos'altro sulle slot -
@cheesburger grande cheeeees, sapevo che non ti avrebbe deluso
-
oggi tocca a me farmi odiare.. gioco bonus e +128€
-
@Davide ma tenti il one shot giocando tutto in un colpo solo? :o
-
@NinJigi no no, al contrario, sempre 2,50-3€ massimo
-
Io 0 ahahaha comunque anche la slot di oggi è veramente brutta visivamente parlando. Mi chiedo come facciano ad approvare e a creare certe slot!
-
@Pizzetta l'importante è che facciano perdere soldi ahahaha il resto è secondario.
Anche se dopo giugno, forse due conti quelli di goldbet se li faranno. -
INCREDIBILE finalmente non sono andato in negativo! Primo spin, 13€ di attivo, chiudo tutto e ci vediamo domani ahah
-
15 euro ieri, 13 oggi. Dai qualcosa stiamo fruttando. P.S. ma i bonus vi sono arrivati?
-
@salvatoreruiu tu quanto punti a giro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet