Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
@federice gioca fino a perderli tutti e 50, oppure finchè non risali sopra i 50 (diciamo ad esempio a 60, così avresti 10 di guadagno netto)
-
@Claudio-NinjaBet che ne pensi di riconsiderare il tag @Ninja-Esperto? Pare che qualcuno qui ne stia abusando senza neanche preoccuparsi di leggere le decine di messaggi chiarificatori presenti già solo in questo thread.
-
@Stefano chi è?
-
Parlo di @federice , che è riuscito/a nella non facile impresa di inserire 3 tag ninja-esperto in 9 messaggi totali dell'account.
Ciò che è peggio è che son tutti sullo stesso argomento di cui è già stato sviscerato ogni minimo particolare in questo thread di ben 297 messaggi.Chi mi legge sa che sono uno dei più convinti sostenitori dell'importanza della cooperazione qui all'interno del NinjaClub come strumento di crescita personale e della comunità. Proprio per questo ritengo ogni abuso reiterato degli strumenti di collaborazione come un possibile attentato alla riserva di disponibilità di cui ogni ninja dispone e quindi erosivo della possibilità di rispondere a richieste più meritevoli.
Taggare tutti i ninja esperti, chiedendo tre volte la stessa cosa e per giunta in un thread in cui è stato ripetuto fino alla noia ogni passaggio da fare per completare l'offerta, mi sembra esattamente uno di quei casi. A quando la compilazione di una netiquette? -
per qualche motivo , goldbet mi ha dato 5 euro di bonus da usare sul casinò, qualcuno saprebbe dirmi il perchè?
Edit : intendo oltre ai 150 delle tre slot e ai 25 di benvenuto -
Vi stanno arrivando i rimborsi? Per adesso mi è arrivato solo il rimborso di venerdì che ho prontamento rigiocato circa due ore fa
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Frank anche a me è arrivato quello di venerdì, che ho rigiocato circa un'ora fa, e adesso mi è appena arrivato un bonus sport da 5€ ma non so perchè. Ora lo gioco e poi aspetto il rimborso di sabato
@demon23 anche a me è arrivato un bonus di 5€ ma da giocare sulle scommesse sportive a quota minima 1,2 -
@Frank si già arrivati e giocati tutti e tre
-
solo a me è arrivato questo messaggio?
Gentile Cliente,
la informiamo che per ricevere il bonus sulla
BONUS SLOT 100% CRIME CITY 25_06_2017
deve prima spendere quello presente nel saldo bonus.
Una volta speso la invitiamo a contattarci al numero 06 40 40 860 o tramite il servizio live chat.
Cordiali saluti.
Lo staff di GoldBet.itforse è dovuto al fatto che li ho contattati in chat, ma questo messaggio mi è arrivato poco dopo la seconda (e ultima, perchè ho saltato venerdì) tranche di bonus...
comunque anche a me è arrivato un bonus sullo sport di 5€
-
@ninjulio è arrivata anche a me, io non ho saltato nessun giorno e ho ricevuto solo un bonus da 50 e quindi penso relativo al 23, ma questo messaggio mi preoccupa un po, ora sento la chat, non vorrei che per qualche motivo x mi salta il rimborso di sabato ... e a me i 5 euro bonus non sono arrivati ...
EDIT: tutto risolto, almeno stando all'operatore, comunqueassurdo un servizio chat migliore non l'ho mai riscontrato fin ora eh ... goldbet top in quasi tutto al momento, se facessero ottime promo anche sulle scommesse sarebbero perfetti.
-
@Ninjus cosa ti ha detto? Sono curioso perché se ho fortuna si sono sbagliati e mi Han dato quella di venerdì..
-
@ninjulio in realtà ha glissato sul perchè della comunicazione dicendo che avrei ricevuto correttamente quella del 24 e poi quella del 25 entro stasera qual'ora io abbia già giocato la precedente tranches ... quindi non ti so dire caro ninjulio, spero che sia come dici tu
-
Ma solo io ho notato che hanno messo dei limiti nelle puntate? C'è l'opzione accetta o rifiuta modifiche nella puntata
Cmq.. oggi nulla con le slot
-
Anche a me stesso messaggio e di € bonus alla cazzus me ne hanno dati 10 invece di 5, ma probabilmente li scaleranno dai 90 che ancora mi devono
-
@Eldiablo333 si ma io ho messo "rifiuta modifiche" sia sui 25 della benvenuto Casinò che sui 50 del primo rimborso Slot del giorno e la scommessa è stata piazzata senza problemi in entrambi i casi
-
Chi ha pubblicato il post lo editerebbe con le info importanti?
Così un utente non deve leggersi tutto quanto per capire come funziona.Ci ho fatto 39 euro comunque, non male
-
@Machi bell'idea, anzi l'avremmo dovuta fare decisamente prima e ci saremmo risparmiati un bel pò di commenti identici, ora dovrebbe esserci tutto, fate sapere se manca qualcosa trovato nei commenti
-
Ragazzi scusate, mi sono letto tutti e 300 i messaggi, ma non ho trovato qualcuno che parli dei tempi di accredito dei 25 di benvenuto (piu gli altri 50 della slot del gg , dopo poche ore). Io ho appena bruciato il mio cinquantino. A voi quando hanno accreditato i 25 di bonus?
Grazie, e scusate per la poca utilità del post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet