Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
Comunque oltre ai 150€ degli ultimi 3 giorni mi hanno accreditato anche ulteriori 10€ di bonus... Misteri. Buono così, io li prendo tutti e mi faccio gli affari miei
-
Da domani saranno coperte le perdite fino a 20 euro
-
@sbrek L'hanno cambiata in corso, sti infam ... eeeee ste bravissime persone, dai avranno avuto i loro bei motivi ... chi ha detto @Metallium ? XD
-
@Ninjus E' colpa dello spread e dell'inflazione sicuramente!
A 00.01 anche 10 euro fanno cassa!
-
@mendel dovrebbero essere indipendenti, dunque si attivano uno nel momento in cui fai un deposito e una scommessa e l'altro alla prima giocata alle slot, el diablo suggeriva di versare direttamente 250, così 200 per prima scommessa, 50 per la prima giocata slot e la promo in oggetto, a seconda di quando si conclude la scommessa riceverai prima o dopo i 50 bonus della scommessa, poi i 25 del benvenuto slot e poi i 50 di rimborso della promo qual'ora tu giocando alla slot del giorno accumuli una perdita di almeno 50 euro se necessiti di ulteriori chiarimenti/conferme ti consiglio la chat che è molto disponibile
-
scusate la domanda banale, ma è necessario ricaricare prima di giocare anche se si hanno già soldi prelevabili sul conto?
-
@cheesburger non c'è scritto da nessuna parte, va tranquillo, basta che hai fatto almeno un deposito
-
@Metallium dici che non è interpretabile in quel senso? (nel senso "almeno un deposito .... sottinteso "prima di giocare ogni giorno")?
sono paranoico lo so -
@cheesburger guarda io ho giocato ieri, ho perso tutto quindi oggi ho depositato nuovamente, oggi è successo quel che è successo e non credo depositerò ancora. Ora mi hai messo il dubbio, bisogna sentire chi ha giocato più giorni senza perdere tutto
-
@cheesburger sembrerebbe essere un vincolo una tantum nella promo oppure più probabilmente nel senso che se è la prima volta su goldbet dovrai ricaricare per forza perchè non ti danno i soldi loro ma devi giocare i tuoi e poi nel caso avere il rimborso, mentre ci sono bonus casinò senza deposito dove i soldi li "mettono" loro ma di solito sono con wagering assurdi ...
EDIT: tant'è che nei termini punto per punto non parla di vincoli relativi ad un deposito, ma lo dicono solo all'inizio dove hai cerchiato tu
-
provo a chiedere in chat....
-
-
informato in chat, l'importante è giocare con denaro reale quindi anche le vincite passate vanno bene, se c'è denaro reale nel conto non è necessario ricaricare
-
giocato al Samurai che mi ha ciulàto 50€
-
-
Questo post è eliminato! -
Tempo 20 minuti da quando ho contattato la chat e mi è arrivato il secondo rimborso
-
@Eldiablo333 non ho vincite di cui vantarmi
-
Ragazzi, ATTENZIONE perché da oggi il bonus sulle slot è MASSIMO 20 euro. C'è mancato poco andassi sul sicuro coi 50 (per l'ennesimo 0 su 0, magari il karma adesso vorrà premiarmi? )
-
@Mandriano l'avevamo segnalato più su, però a sto punto modifico il nome del post così magari se ne accorgono tutti.
-
Ancora non hanno nemmeno modificato i banner, sono rimasti al 26 su goldbet, Savanna Wild, mi raccomando!
-
@Metallium io ho provato a giocarci ma non si trova neanche con la ricerca, provo domani poi ...
-
@Ninjus l'ho trovata, vai su ricerca ma seleziona slot machine prima
Slot bruttissima, non sono mai salito sopra i 20 euro d'entrata, ci rifacciamo domani!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet