Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
@paolo_lab ma nel video manca la parte prima
-
@Metallium ah ma quindi continui a giocarci e sperarci? muori. Col ️
-
@Eldiablo333 quindi mi vorresti dire che con le slot tu non hai avuto ancora una bella vincitona?? io pochi giorni fa con un gratta e vinci on line ho sfiorato i 5.000 €!!!!
-
@AndyNinja Non si sa mai, il 30 ti aggiorno con l'incasso totale
-
@Metallium Il tuo bilancio totale??
-
@AndyNinja Dai su che gira per tutti, io ho avuto lo sculo della vita che non ricapiterà più
-
Ma oggi nessuno a sbancato golbet? Mi sa che iniziano a nascondersi per non essere messi alla gogna
-
@Frank non è che tu sei uno che ha sbancato e usa la psicologia inversa?
-
Comunque Goldbet mi ha appena regalato altri 5€ alla cazzus. Non male dopo i 10 di ieri sempre così ahah
-
io ho ricevuto 2 euro, non è che sono quelli relativi alla promo benvenuto sulle scommesse? anche se li si parlava di non poter giocare i bonus per qualificarsi alla benvenuto, boh
-
scusate, non ho capito una cosa...ho giocato i 20€ e sono rimasto con 12€ di vincita. Questo significa che se non faccio niente, domani riceverò solo 8? Oppure devo continuare a giocare anche i 12 che mi sono rimasti per ricevere 20 domani?
-
@riccardobaldi sì esatto. continua a giocare.
-
grazie
-
Io mi sono accorto che effettuando puntate ludopatiche da 10 e 15 euro non ho mai vinto un bel niente, mentre con puntate da 4/5 euro sono riuscito a farci qualcosa
-
con la Savanna Wild mi son portato 8 eurini a casa... meglio di un calcio nel [censored]
-
prepariamoci che la slot di domani fa pietà e paga pochissimo... io punto ad uscire anche con 3-4€ di positivo, non si recupera quasi mai, ha solo 9 linee
-
@Claudio-NinjaBet se magari!, l'unica volta che ho vinto è stato ieri 40€, tra l'altro avevo vinto anche allo spin di snai 2,5€ che è tutto dire, forse mi hanno voluto fare un regalo per il mio compleanno
-
allora auguri @Frank
-
@Davide Per me quella di oggi è stata l'unica in cui sono riuscito ad andare in positivo (+11), yay!
-
Mai vista una slot più orrenda di quella che hanno proposto per oggi. Al di là del fatto che con 9 linee ho perso tutto in mezzo secondo, è davvero la cosa più antiestetica che abbia mai visto. Ma davvero qualcuno la sceglierebbe senza essere forzato a farlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet