Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
con la Savanna Wild mi son portato 8 eurini a casa... meglio di un calcio nel [censored]
-
prepariamoci che la slot di domani fa pietà e paga pochissimo... io punto ad uscire anche con 3-4€ di positivo, non si recupera quasi mai, ha solo 9 linee
-
@Claudio-NinjaBet se magari!, l'unica volta che ho vinto è stato ieri 40€, tra l'altro avevo vinto anche allo spin di snai 2,5€ che è tutto dire, forse mi hanno voluto fare un regalo per il mio compleanno
-
allora auguri @Frank
-
@Davide Per me quella di oggi è stata l'unica in cui sono riuscito ad andare in positivo (+11), yay!
-
Mai vista una slot più orrenda di quella che hanno proposto per oggi. Al di là del fatto che con 9 linee ho perso tutto in mezzo secondo, è davvero la cosa più antiestetica che abbia mai visto. Ma davvero qualcuno la sceglierebbe senza essere forzato a farlo?
-
@Dado93Giu perso tutto anche io, come su 19 delle 20 simulazioni fatte ieri...
-
Anche io ieri ho fatto un po' di simulazioni (vedo che non sono l'unico malato qui dentro ): sempre perso tutto, tranne una vincita di 200€ (spin da 1,80€) che non ho capito cos'è successo.
E visto che è la slot più brutta che io abbia mai visto la tentazione di saltare la promo quest'oggi è molto forte
-
@paolo_lab io la salterei, anche se non l'ho fatto perchè cmq su 20€ la perdita di 50-80 cent era accettabile. Però davvero, voglio vedere quanto è l'RTP di questa slot perchè fa veramente pietà. il 70% delle mie puntate vincite è al di sotto della puntata (scommetti 1,80, vinci 1€)
-
@Davide se la gioco è più che altro per dare un po` di soldi a GoldBet: è tutta la settimana che me li regalano loro
-
Ovviamente ieri non ho vinto nulla
ma il bonus quando dovrebbe arrivare? non si dovrebbe giocare prima questo per poter ricevere il bonus di oggi? -
@Claudio-NinjaBet questa mattina, di bonus, mi sono ritrovato solo 10€....se ho capito bene questi 10 non c'entrano con la promozione, ma riguardano il bonus di benvenuto giusto (preciso che ieri ho perso i 20€)? quindi alla fine, per oggi, avrò in totale 30 di bonus?? In tal caso posso giocarli tutti e 30 su una partita a quota 1.2 oppure devo giocarli separatamente? grazie
-
@riccardobaldi i bonus li riceverai a tranche separate, per cui finché non giochi quei 10€, non ricevi i 20€
-
Slot orrenda, e infatti vincite pari a 0!
-
@Fabri Di solito arriva il pomeriggio del giorno seguente. Non c'è bisogno di giocare il bonus prima della slot del giorno. Solo se si devono ricevere più bonus c'è bisogno di giocarli uno alla volta prima dell'accredito del successivo
-
@Anonymous ah ok grazie
-
Oggi mi rifiuto di giocare! Mi fa venire il mal di testa! Orribile...
-
lol ho giocato, vinto 1,2 euro e sono andato via lol
-
@Eldiablo333 ha detto in Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!:
Oggi mi rifiuto di giocare! Mi fa venire il mal di testa! Orribile...
idem: ma BRUTTA BRUTTA BRUTTA!
-
qualche buona idea su come giocare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet