Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
primo giro!!! corro a giocare al superenalotto!
-
@Eldiablo333 e noi che non volevamo manco giocare: uomini di poca fede che non siamo altro!
-
Io son andato in positivo di 20 euro e son scappato, slot tremenda.
-
@Machi beh beh, tremenda... però qualche soddisfazione ce la sta regalando
-
@paolo_lab
è che graficamente è proprio brutta. -
e finalmente oggi ho vinto qualcosa anch'iooooo!! +180
-
@paolo_lab la tattica del lamentarsi funziona, adesso inizio a lamentarmi anch'io sperando per domani dato che anche oggi ho fatto un investimento a perdere
-
@Eldiablo333 al primo colpo?
-
oggi nulla, ero andato subito in positivo di soli 2€, ma ovviamente ho continuato. spin da 90 centesimi.
-
Ragazzi, mi è bastato aumentare la posta dai miei soliti 90 centesimi e ho portato a a casa 400 euro!!!!
-
@DanielDx ha detto in Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!:
Ragazzi, mi è bastato aumentare la posta dai miei soliti 90 centesimi e ho portato a a casa 400 euro!!!!
-
@DanielDx non ho parole Da quanto gli spin?
-
@AndyNinja Ne ho fatti un paio da 4,50, ma sono ritornato sempre sulle stesse cifre, poi sono andato con 1,80 e dopo 2/3 spin ecco il colpaccio!
-
@DanielDx che [censored]
-
@riccardobaldi ha detto in Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!:
scusate, non ho capito una cosa...ho giocato i 20€ e sono rimasto con 12€ di vincita. Questo significa che se non faccio niente, domani riceverò solo 8? Oppure devo continuare a giocare anche i 12 che mi sono rimasti per ricevere 20 domani?
@Claudio-NinjaBet ha detto in Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!:
@riccardobaldi sì esatto. continua a giocare.
Scusate ragazzi, come mai è stato consigliato ciò?
Oggi come mi comporto? Ho 20€, ieri ho chiuso in positivo e ho ritirato
-
@gianvi97 perchè la strategia è andare sopra i 20€. Lui aveva fatto solo 12€ di vincita, tra un rimborso di 8€ e uno da 20€, non fa tanta differenza, tantovale giocarsi gli ultimi 12€ sperando un colpo di fortuna.
-
@Davide A me era stato detto di andare oltre i 10€ infatti a 15€ mi sono fermato.
-
@gianvi97 perchè tu avevi anche la benvenuto. avevi un ulteriore bonus di 10€ sicuro perdendone 20. Ma questo vale solo una volta.
finito il benvenuto vale la strategia detta sopra -
@gianvi97 @Davide secondo me la confusione nasce dal "sono rimasto con 12€ di vincita".
significa 12€ nel saldo e quindi perdita netta di 8€. non significa 32€ nel saldo con 12€ di vincita netta. -
@Claudio-NinjaBet Ah ok. Sì, è confusionaria come risposta.
Quindi in ogni caso oggi gioco tutti i 20€ e appena sono sopra me ne esco? Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet